Jump to content

A tutti gli appassionati orfani di Luca Rusconi e delle sue creazioni

Post raccomandati

Inserito

Salve a tutti,

mi presento: mi chiamo Paolo e vi scrivo dalla Toscana.

Ormai sono passati diversi mesi dallo sciagurato giorno in cui Luca ci ha lasciati, eppure il dolore sia per la perdita di un sincero amico che di un grande artista non passa, anzi. Ho conosciuto Luca grazie alle sue incredibili MOC, mi sono appassionato al suo minuzioso lavoro, ero affascinato da ogni sua spiegazione. Col tempo ho capito che avevo a che fare con una persona unica, sotto numerosi aspetti. Rimane un grande vuoto. Mi mancano le sue risposte. Mi manca la sua serenità. Mi mancano le sue creazioni, la sua attenzione al più piccolo dettaglio. Mi manca la sua disponibilità nei miei confronti. Credo che per tutti quanti sia la stessa cosa... Un sogno che si spezza... Un amico ed un progettista che non esistono più. Le sue MOC erano motivo di sollievo, regalavano gioia. Mi rivolgo a tutti quanti voi, al vostro talento: possiamo realizzare uno Scassone dedicato a lui, pensato e costruito con le nostre mani, secondo i suoi progetti, secondo il suo stile? Un tributo di tutti coloro che gli hanno voluto bene, lo hanno ammirato e che ne sentono terribilmente la mancanza. Uno Scassone collettivo che mai ce lo restituirà indietro, ma farà sentire tutti uniti, nel suo ricordo, in ciò che lui amava fare.