Paolo_V Inserito 14 Novembre segnalazione Inserito 14 Novembre Salve, mi chiamo Paolo, 40 anni, toscano. Appassionato di LEGO e Motorsport. Un saluto a tutti, spero di riuscire a farmi apprezzare! Ha reagito a questo contenuto: Wolfolo 1
ZioTitanok Inserito mercoledì alle 14:17 segnalazione Inserito mercoledì alle 14:17 Ciao Paolo, benvenuto! Mi spiace di aver visto questo tuo post solamente adesso, altrimenti ti avrei invitato a Bricks in Florence Festival dove avresti avuto modo di conoscere tanti espositori di ItLUG e ToscanaBricks. ...o magari sei passato come visitatore?
Paolo_V Inserito mercoledì alle 19:05 Author segnalazione Inserito mercoledì alle 19:05 Ciao!! No, non sono passato all'evento...
matteog87 Inserito mercoledì alle 21:41 segnalazione Inserito mercoledì alle 21:41 Ciao Paolo, benvenuto
ZioTitanok Inserito giovedì alle 15:48 segnalazione Inserito giovedì alle 15:48 20 ore fa, Paolo_V ha scritto: No, non sono passato all'evento... Alla prossima occasione in terra toscana con qualche espositore coinvolto mi ricordo di scriverti così inizi a conoscere qualcuno di persona!
Post raccomandati