Van Prosper Inserito 11 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 11 Dicembre 2012 Salve a tutti, avevo già accennato qualcosa via mail a chmar, ora lo condivido anche con voi, vorrei sapere se può essere d'interesse l'organizzazione di un evento ItLUG... nel mio paese ogni anno si svogle una sagra che attira migliaia di visitatori anche dall'estero soprattutto germania e inghilterra, l' evento si chiama "Sagra del Carciofo di Sezze"( http://www.folclore.eu/It/Eventi/Italia/Lazio/Latina/Sezze/Sagra-del-Carciofo.html ) e viene svolta nel mese di aprile, la data non è mai fissa, ma comunque la certezza si ha con largo anticipo , ora la mia idea sarebbe riuscire ad inserire per il 2013 un evento ItLUG da posizionare in un edificio sito al centro, si potrebbe scegliere tra un centro sociale ed una ludoteca, i quali offrono ampi spazi di esposizione e varie stanze... ora, avendovi spiegato la situazione, sarei felice di sapere un vostro parere e nel caso sia possibile, farò avere al CD tutto il materiale necessario
Tristan Inserito 11 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 11 Dicembre 2012 Sei di Sezze e non ci hai contattato?? Poi permettimi un'osservazione, capisco e applaudo alla tua buona volontà ma un evento LEGO alla sagra del carciofo suona un po' strano In bocca al lupo
Van Prosper Inserito 11 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 11 Dicembre 2012 sisi sono di sezze e penso che all'evento ItLUG di piana delle orme di quest'anno mi avrai sicuramente notato il primo giorno, dato che facevo il giudice delle opere dei bambini IN DIVISA comunque tornando a noi, sì lo so, suona un pò strano la sagra del carciofo, ma non si tratta solo di carciofi come potrebbe sembrare, ci sono anche manifestazioni di rivisationi storiche dei vecchi giocattoli usati dai nostri nonni e molte altri eventi legati alla tradizione, compreso il magnereccio! io se ci riesco, vorrei riuscire ad organizzarla per l'appunto nella ludoteca che ospita un vero e proprio museo del giocattolo e soprattutto è al centro storico, nel quale c'è la maggior affluenza di persone o in ripiego c'è il nuovo centro sociale, con tanto di piccolo anfiteatro all'aperto e grandi stanze al coperto per esporre, comunque se riesce a suscitare interesse al CD, mi avvalerò di planimetrie e macchina fotografica per darvi maggiori informazioni
Dogensaga Inserito 11 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 11 Dicembre 2012 Ciao perdonami, ma purtroppo è troppo vicino a Latina che è un evento di carattere nazionale e noi del gruppo di RB saremo troppo presi dall'organizzazione se hai altre date da proporre possiamo parlarne quindi procura il materiale e fai avere la proposta al CD di ItLUG sappi che i requisiti minimi sono luogo di almeno di 500mq al chiuso tavoli teli e transenne
Van Prosper Inserito 11 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 11 Dicembre 2012 quindi l'evento non sarebbe possibile per via dell'altro a piana delle orme, giusto?, vedrò di scovare qualche altra data possibile che possa suscitare interesse, anche perchè bisognerebbe trovare un periodo che implica un bel pò di persone tra la quale la maggior parte è di età tra gli 8 e i 15 anni... vedrò cosa riesco a fare! intanto mi procuro il materiale e chiedo qualche disponibiltà nel caso
er_khanc Inserito 11 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 11 Dicembre 2012 Sebbene io adori i carciofi, le date sarebbero in effetti troppo vicine e difficilmente potremmo partecipare in modo sostanzioso. Vediamo se puoi proporci qualche alternativa e ne parliamo.
Van Prosper Inserito 16 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 16 Dicembre 2012 Ho trovato un altro stabile di 800 mq ma è nel borgo antico di borgo montello a 15 km da Latina, c'è x gli espositori la possibilità di mangiare in loco, io propenderei per un periodo scolastico per potervi invitare le classi elementari e medie e magari qualche superiore... Sempre nel fine settimana si intende, lo stabile è sorvegliato h24, ha possibilità di parcheggio antistante, ci si potrebbe fare un pensierino? ditemi voi quale potrebbe essere un periodo comodo e mi informo per tutto il resto!
Post raccomandati