Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Volevo postare la domanda sul topic "offerte lego" ma theBunch è stato chiaro con l'ultimo messaggio! Volevo chiedere a chi ne sa più di me se vale la pena di acquistare i lego games quando sono scontati del 50% e magari anche di più, come sta succedendo ora su amazon.it, per prenderne i pezzi. Dipenderà dai pezzi ovvio, ma certe volte ci sono sconti cosi alti che forse vale la pena comprare a priori?

Inserito

Io, sarà perché ho il Prime, ma la Baia di Draida a €2,99 l'ho preso. Non ho guardato nel dettaglio cosa sono quei 101 pezzi ma penso che per quella cifra non è un brutto acquisto. Male che vada mi ritroverò con un dado lego in più! :D

Inserito

Io in genere do un occhio ai pezzi che ci sono, guardo più o meno cosa costerebbero su BrickLink, se sono pezzi che potrebbero servirmi... e con queste premesse poi finisce che almeno una, se lo sconto è almeno del 40% e non costa troppo, me la compro (perché effettivamente per molti giochi i pezzi sono utili). :-) Ne avrò presi 5 o 6 in effetti finora... subito smistati tutti! :D

Inserito

Anche la 3858 ora è a metà prezzo per esempio..i pezzi non sono male e potrebbero venire bene però chissà quando..Diciamo che il discorso del partout è relativo xkè tanto io non vendo su BL..Era solo per sapere se, a certi prezzi, si è quasi "obbligati" a comprare xkè tanto prima o poi i pezzi vengono bene (quasi tutti vabbè ;) )