Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti! Spero di aver scritto nella sezione giusta! Mi chiamo Luca e sono di Bolzano! Il nickname è un tributo non a batman ma bensì al mitico "cavaliere nero" della vecchia serie dei Castelli :D Set che ovviamente io avevo ed era uno dei miei preferiti :D Ho 31 anni ed ho riscoperto la passione per i Lego dal 2012 precisamente da quando mia moglie ha avuto l'idea di regalarmi(ci) il mitico "Bulli" il furgoncino VW anni'70 che abbiamo costruito insieme divertendoci come matti! La "fase successiva" è stata ritrovare i miei set e le tonnellate di mattoncini che avevo ancora in cantina e che fortunatamente mia madre ha messo da parte. Pensate che c'erano perfino tutte le istruzioni ancora in perfetto stato. Al momento mi sto appassionando agli edifici modulari ed ovviamente ai treni che adoro. Spero di poter dare il mio contributo e, chissà che non riesca a costruire la mia prima MOC! Mi piacerebbe molto costruire una stazione dei treni nello stile dei modulari :)

Inserito

Benvenuto!

Le premesse per entrare in questo mondo di drogati ci sono tutte! ;)

ciao :D si il forum già lo tenevo sott'occhio e "lurkavo" :D

in effetti è una "consolazione" sapere che ci sono tanti appassionati di Lego adulti (senza usare inglesismi tipo AFOL :D

Quasi mi vergognavo :D Invece vedo che sono in ottima compagnia :D

Inserito

Volentieri! Sto già vedendo sul forum alcune cosette interessanti >:( Ma fatemi capire una cosa. Io come solo iscritto al forum posso scrivere anche nelle altre sezioni? Perchè ad esempio nella sezione Generale non mi appare il pulsante per aprire un nuovo topic

Inserito

Volentieri! Sto già vedendo sul forum alcune cosette interessanti >:( Ma fatemi capire una cosa. Io come solo iscritto al forum posso scrivere anche nelle altre sezioni? Perchè ad esempio nella sezione Generale non mi appare il pulsante per aprire un nuovo topic

Vedo che non hai letto il regolamento del forum, ahi, ahi, ahi..... :D

;)

Si, solo i soci iscritti a ITLug, possono aprire nuovi topi, ma vedrai che non è un ostacolo insormontabile ;)