dark_knight Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Spero di aver scritto nella sezione giusta! Mi chiamo Luca e sono di Bolzano! Il nickname è un tributo non a batman ma bensì al mitico "cavaliere nero" della vecchia serie dei Castelli Set che ovviamente io avevo ed era uno dei miei preferiti Ho 31 anni ed ho riscoperto la passione per i Lego dal 2012 precisamente da quando mia moglie ha avuto l'idea di regalarmi(ci) il mitico "Bulli" il furgoncino VW anni'70 che abbiamo costruito insieme divertendoci come matti! La "fase successiva" è stata ritrovare i miei set e le tonnellate di mattoncini che avevo ancora in cantina e che fortunatamente mia madre ha messo da parte. Pensate che c'erano perfino tutte le istruzioni ancora in perfetto stato. Al momento mi sto appassionando agli edifici modulari ed ovviamente ai treni che adoro. Spero di poter dare il mio contributo e, chissà che non riesca a costruire la mia prima MOC! Mi piacerebbe molto costruire una stazione dei treni nello stile dei modulari
Giuliano Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Benvenuto! Le premesse per entrare in questo mondo di drogati ci sono tutte! Se sei appassionato di treni qui ne trovi molti altri! Tieni presente anche il nostro sito: http://itlug.org/forum/
TheBunch! Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Ciao e benvenuto! Di AFOL che costruiscono modulari Pix ne ha sempre bisogno...
gianjackal Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Benvenuto! Anch'io mi sono ripreso la malattia dopo il Camper VW... troppo bello!
dark_knight Inserito 21 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Benvenuto! Le premesse per entrare in questo mondo di drogati ci sono tutte! ciao si il forum già lo tenevo sott'occhio e "lurkavo" in effetti è una "consolazione" sapere che ci sono tanti appassionati di Lego adulti (senza usare inglesismi tipo AFOL Quasi mi vergognavo Invece vedo che sono in ottima compagnia
Pix Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Ho sentito la parola magica "Modulari" ...qui dobbiamo già iniziare una collaborazione! Benvenuto tra di noi!
dark_knight Inserito 21 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Volentieri! Sto già vedendo sul forum alcune cosette interessanti Ma fatemi capire una cosa. Io come solo iscritto al forum posso scrivere anche nelle altre sezioni? Perchè ad esempio nella sezione Generale non mi appare il pulsante per aprire un nuovo topic
Giuliano Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Volentieri! Sto già vedendo sul forum alcune cosette interessanti Ma fatemi capire una cosa. Io come solo iscritto al forum posso scrivere anche nelle altre sezioni? Perchè ad esempio nella sezione Generale non mi appare il pulsante per aprire un nuovo topic Vedo che non hai letto il regolamento del forum, ahi, ahi, ahi..... Si, solo i soci iscritti a ITLug, possono aprire nuovi topi, ma vedrai che non è un ostacolo insormontabile
dark_knight Inserito 21 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 No non è insormontabile anche perchè di sicuro diventerò socio
Ex-Utente-2014 Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
dark_knight Inserito 31 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 31 Gennaio 2013 Ragazzi scusate scrivo qui perchè non ho trovato info sul forum e non posso ancora postare in altre sezioni. Mi spiega qualcuno a cosa serve la sezione BULK???
Ex-Utente-2014 Inserito 31 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 31 Gennaio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Post raccomandati