er_khanc Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 ItLUG e il gruppo Romabrick parteciperanno all'evento Ri-LEGami presso il Museo del Giocattolo di Zagarolo: http://www.museogiocattolo.it/home.html Itlug è già stata ospite del Museo tra dicembre 2007 e febbraio 2008, quando diversi appassionati di tutta Italia si sono dati appuntamento a Zagarolo per esporre le proprie creazioni e set originali. L'esposizione verrà inaugurata il 16 marzo e durerà 2 mesi, abbiamo a disposizione 13 teche allarmate di circa 2 x 1 metri. Nonostante la lunghezza della mostra la nostra presenza è necessaria il 15 marzo per il montaggio e all'inaugurazione del giorno seguente, andremo poi a smontare il tutto a metà maggio. Questo vuol dire che ciò che il materiale che verrà esposto a Zagarolo NON sarà disponibile per altri eventi dello stesso periodo e che chi vuole esporre dovrà garantire la disponibilità delle proprie moc o set per tutta la durata della mostra, naturalmente il tutto in assoluta sicurezza. Ieri sera in un summit abbiamo fatto i conti che resterebbero 3-4 teche libere, ma se le richieste supereranno la disponibilità qualcuno (tra cui me) è disposto a cedere la propria teca o a fare a metà per accontentare un pò tutti. Inoltre sarà bene accordarci per esporre temi diversi. Per ora partecipano: - Massimiliano Valentini - Marco Cancellieri - Marcello Amalfitano - Jonathan Petrongari - Domenico Franco - Gigi Martinelli - Gianluca Rossignoli - Federico Micocci - Jody Padulano - Domenico Troiani - Luca Milazzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Marco volevo sapere se le teche sono a contatto con la luce diretta del sole...o se l'illuminazione è artificiale. Lasciare una MOC per 3 mesi a diretto contatto con la luce del sole :-\ ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted January 26, 2013 Author Report Share Posted January 26, 2013 Marco volevo sapere se le teche sono a contatto con la luce diretta del sole...o se l'illuminazione è artificiale. Lasciare una MOC per 3 mesi a diretto contatto con la luce del sole :-\ ... No, la luce è artificiale, non proporremmo mai a nessuno di cuocere l'abs sotto il sole per dei mesi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted March 19, 2013 Author Report Share Posted March 19, 2013 Un pò di foto e il filmato dell'inaugurazione, come al solito by Domenico Franco! foto e filmato http://t.co/0PB6qPeNlp http://t.co/HwawL2lov8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted March 19, 2013 Report Share Posted March 19, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 BELLA BELLA!!!! vorrei teche così a casa mia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted March 21, 2013 Author Report Share Posted March 21, 2013 BELLA BELLA!!!! vorrei teche così a casa mia!!! Non sei il solo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts