er_khanc Inserito 4 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 4 Febbraio 2013 Sono lieto di annunciare ufficialmente che ItLUG parteciperà con il gruppo RomaBrick al RomaComics & Games che si terrà dall'1 al 3 marzo al Palalottomatica. Dopo Ludica Roma alla nuova Fiera di Roma siamo stati invitati a partecipare a un altro evento molto prestigioso della capitale, giunto alla sua 24esima edizione. Abbiamo a disposizione un'area di 180 mq che animeremo con un diorama cittadino (più piccolo del solito), esposizione di moc, pick 'n build e mercatino. O almeno questa è l'idea, Marcello Amalfitano è in questo momento al lavoro per definire la planimetria, speriamo di farci entrare tutto. Chi vuole contribuire con set e moc non ha che da farci sapere. L'allestimento sarà effettuato nella giornata di giovedì 28 febbraio. Al momento non so darvi notizie più precise visto che sul sito non è ancora stato caricato un programma, per quanto riguarda pass d'accesso e carico e scarico del materiale sapremo darvi migliori informazioni a ridosso dell'evento. Il sito dell'evento: http://www.romacomicsandgames.com/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=136 Se avete domande, se volete partecipare, o anche solo se volete venire a trovarci non esitate a chiedere in questo topic.
er_khanc Inserito 5 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 5 Marzo 2013 In concomitanza con l'evento di Verona, si è svolto al Palalottomatica RomaComics, in cui il gruppo romano di Itlug ha partecipato in forze. La sala non era proprio in bella vista, ma nonostante tutto il flusso è sempre stato costante, perché tutti volevano venire a vedere i lego! Il diorama città era particolarmente ricco, lo spazio era esiguo ma siamo riusciti a inserire numerosi edifici e siti in costruzioni, qui potete vedere le prime foto: In particolare da segnalare l'esordio col botto di Manuel che ha portato N modulari moc di svariate dimensioni (partono da larghezza 8 fino a 48 stud), tutti bellissimi. E come se non bastasse, a casa ne ha altri che non è riuscito a portare! Nei 3 giorni sono intervenuti un gran numero di afol, amici di vecchia data e promettenti new entry. In particolare mi sembra che il pubblico che ci segue sia sempre più "svezzato" e che il momento di un bell'evento a Roma esclusivo lego non sia poi tanto lontano. Manca soltanto uno spazio adeguato!
Piru Brick Inserito 5 Marzo 2013 segnalazione Inserito 5 Marzo 2013 Ho visto le foto di Domenico. Complimenti per il diorama cittadino, veramente molto bello e ricco di modulari inediti (almeno per me...) Divertente poi l'incursione dei super eroi marvel... manca solo il LegoDzilla telecomandato com a PSG Sullo sfondo ho visto un bello stand illuminato di UCS Star Wars....immagino che in un posto come il RomaComics sarà stato meta di pellegrinaggio di Cosplayer e visitatori... Spero di poter rivedere di persona, a Ballabio o PSG, tutte le nuove MOC Ancora Complimenti...
Ex-Utente-2014 Inserito 5 Marzo 2013 segnalazione Inserito 5 Marzo 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
er_khanc Inserito 5 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 5 Marzo 2013 A proposito... chi l'ha vinta quell'altra...? : Mmm... non ho capito cosa intendi!
dottorgreen Inserito 12 Marzo 2013 segnalazione Inserito 12 Marzo 2013 Neanche io ho ben capito........
Ex-Utente-2014 Inserito 12 Marzo 2013 segnalazione Inserito 12 Marzo 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Piru Brick Inserito 12 Marzo 2013 segnalazione Inserito 12 Marzo 2013 su fate sorridere anche noi...anche se è OT
er_khanc Inserito 12 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 12 Marzo 2013 Era girata una foto con alcuni volti noti e sorridenti, e una cosplayer che ha incrementato ulteriormente i sorrisi dei presenti... ma finiamo OT Ah ma intendi quella foto con quella donzella abbastanza disinibita che non finirà mai su facebook? Pessimo Pino...
Tristan Inserito 13 Marzo 2013 segnalazione Inserito 13 Marzo 2013 Era girata una foto con alcuni volti noti e sorridenti, e una cosplayer che ha incrementato ulteriormente i sorrisi dei presenti... ma finiamo OT ahahahahah è meglio che rimanga segreta :-X
Post raccomandati