Elenucci Inserito 6 Marzo 2013 segnalazione Inserito 6 Marzo 2013 Ciao a tutti, sono Elena Conforti, ho quasi 41 anni, abito a Genova e ho due bambini, Graziano di 6 anni e Nicolò di 10. Come potrete vedere non ho ancora scritto niente pur avendovi contattati già in luglio e mi dispiace! Mio figlio Nicolò ha partecipato nel luglio 2012 al concorso "Slega la fantasia" di Ballabio, arrivando terzo con la sua creazione "Gulliver a Lilliput". Sono rimasta davvero affascinata dall'Itlug e dalle meraviglie in esposizione, e anche i miei bimbi erano felicissimi! Fin da piccola ho giocato tantissimo con il Lego, soprattutto con la città (conservo per fortuna parecchie cose tra cui le vecchie strade e tante istruzioni), e sono riuscita a trasmettere ai miei figli questa passione! Amo alla follia i minifig, vintage e nuovi, in due anni siamo stati tre volte a Legoland Deutschland e l'ultima volta, a maggio 2012, siamo tornati a casa con oltre 300 omini "fabbricati" da noi... non vi dico la spesa! All'Itlug di Ballabio siamo impazziti vedendo la quantità di minifig di ogni tipo, e tutta quella quantità di pezzi.... Troppo bello! Adesso che i bambini sono più grandi spero di trovare più tempo per coltivare la mia passione, per adesso non ho un sito internet ma vorrei cercare di mettere un po' di foto (ne ho tante), appena ci riesco vi avvertirò! Il mio sogno sarebbe avere un piccolo spazio qui a Genova dove creare un luogo a disposizione di tutti coloro che amano il Lego, non dico un negozio che venda solo Lego (mi pare di capire che sia abbastanza difficile qui in Italia), ma un qualcosa di simile.... Beh vedremo! Un sogno che spero di riuscire a realizzare è partecipare all'Itlug di Ballabio da espositore e soprattutto vorrei iscrivermi all'Itlug. Grazie per la vostra attenzione, a presto! Elena
Gioppa Inserito 6 Marzo 2013 segnalazione Inserito 6 Marzo 2013 Benvenuta, se vuoi mettere foto noi del gruppo usiamo youbrick.com!
Pix Inserito 8 Marzo 2013 segnalazione Inserito 8 Marzo 2013 Benvenuto!...az, no, uwee, un utente di sesso femminile! qua bisogna festeggiare! BENVENUTA!
JERICHO Inserito 8 Marzo 2013 segnalazione Inserito 8 Marzo 2013 Benvenuta anche da parte mia che sono nuovo come te!!
Ilbussola Inserito 10 Marzo 2013 segnalazione Inserito 10 Marzo 2013 Benvenuta e complimenti per la tua grande passione che hai trasmesso ai tuoi figli!
Post raccomandati