Jump to content

Post raccomandati

Inserito

In allegato il risultato del questionario distribuito agli espositori italiani a Ballabio. Occorre tenere presente che sono stati consegnati 102 questionari e ne sono rientrati compilati solo 47. Il campione indagato è pertanto meno del 50% del potenziale. L'organizzazione terrà conto di chi ha risposto dando per scontato che per gli altri è indifferente.

 

Nel rispondere alcuni hanno aggiunto delle opzioni di cui si terrà conto.

 

Alcune domande erano ovviamente mirate su Ballabio ma altre coinvolgono la vita del gruppo più in generale (ad esempio sull'utilizzo del forum).

 

Di seguito i suggerimenti alla domanda "Come giudichi la cartellina di benvenuto/Utile ma vorrei ci fosse anche:" (alcune delle indicazioni non sono inseribili in una cartellina ma sono suggerimenti generali):

 

- Transenne abbastanza fisse

- La mappa dei parcheggi

- Un Horizon Express

- Menù pasti, buoni sconto negozianti, riferimenti bar, ristoranti, farmacie, ecc.

- Il gadget è gradito, evitare di farlo prendere stile "fai da te" e consegnarlo a tutti gli espositori all'inizio insieme alla cartellina. Un piccolo omaggio è sempre gradito perché l'AFOL affronta numerosi sacrifici per partecipare, ricordiamo che senza la sua figura gli eventi non esisterebbero. Inoltre come succede in molti eventi esteri, che si riuscisse a venire incontro alle spese che un AFOL sostiene per partecipare, dai vitti, alloggi,attraverso convenzioni, eventuali pile, ecc.

- Il volantino ItLUG, specialmente per i non soci

- Basterebbe la busta con nomi MOC, badge, buoni e mattoncino

- Solo per i nuovi

- Un riconoscimento per tutti gli espositori, servizio fotografico delle opere esposte con rispettivi artisti

Risultato questionario.pdf

Inserito

Cavolo, mi son scordato di mandarlo... Chiedo perdono! :(

Comunque avevo risposto come la maggior parte dei soci a tutte le domande. Solo a quella della prima visita a Ballabio ho risposto in minoranza perché in effetti è stato il mio primo Ballabio!

neghibo (cancellato)
Inserito

Non so se si può rispondere ad un sondaggio e se è questa la sezione giusta per il mio commento.

Per me il mattoncino stampato è un gadget, forse intendevano dire un regalo!

Fare MOC a ''pagamento'' già è triste di suo ::), poi chi stabilisce se il risultato ''vale'' il contributo, nessuno è costretto a partecipare, rimane sempre e comunque un evento libero, ma soprattutto gratuito. Si fa per quello che si ha. Penso che la compagnia dei soci e i complimenti dei visitatori sia la migliore delle gratificazioni. Fare un evento a pagamento per contribuire alle spese degli AFOL, ha molti rischi.

Per smorzare i toni propongo di togliere la polenta dal menù :D

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...