Binoretor Inserito 13 Settembre 2013 segnalazione Inserito 13 Settembre 2013 Ultimamente il forum mi manda tutti i giorni la news-letter anche se io ho selezionato l'invio una volata la mese. Oltre a questo mi viene inviata doppia, a 2 indirizzi uno corretto e' quello che ho registrato sul forum mentre il secondo non so da che parte sia stato inserito visto che e' solo un alias di un altro dominio. Capita anche a voi? Saluti.....
Giuliano Inserito 13 Settembre 2013 segnalazione Inserito 13 Settembre 2013 Ultimamente il forum mi manda tutti i giorni la news-letter anche se io ho selezionato l'invio una volata la mese. Oltre a questo mi viene inviata doppia, a 2 indirizzi uno corretto e' quello che ho registrato sul forum mentre il secondo non so da che parte sia stato inserito visto che e' solo un alias di un altro dominio. si, anche a me inizia a mandarla ogni giorno. Sembra che ci sia un problema di compatibilità tra la funzione ed il forum dopo l'aggiornamento Indago grazie della segnalazione
Giuliano Inserito 13 Settembre 2013 segnalazione Inserito 13 Settembre 2013 Ho rifatto le impostazione della funzione. Il pulsante per selezionare l'invio della newsletter è in fondo all'elenco di tutte le discussioni. Prova a rifare la sottoscrizione. Per quanto riguarda il doppio indirizzo mail, non saprei. Per il tuo account è registrato un solo indirizzo mail xxxucci@amxx.org Forse inizialmente eri iscritto con altro nick?
Post raccomandati