Iceplanet Inserito 10 Agosto 2011 segnalazione Inserito 10 Agosto 2011 Ieri sera mio marito mi ha fatto notare che su Wuikipedia ci sono diverse informazioni che ci riguardano ma che a seguito della nostra trasformazione e migrazione sono da aggiornare. http://it.wikipedia.org/wiki/LEGO alla voce SITI ITALIANI al link NUOVO FORUM ITLUG porta al vecchio sito e al vecchio forum alla voce VOCI CORRELATE al link ITLUG associazione di appasionati porta a un'altra pagina di Wikipedia sulla nostra comunità http://it.wikipedia.org/wiki/ItLUG che è tutta di risistemare Chi fosse disponibile a dare una mano può contattare me o o chiunque faccia parte del Consiglio Direttivo. mio nuovo indirizzo e-mail a.carabelli@hotmail.it Grazie Antonella
Andreav Inserito 10 Agosto 2011 segnalazione Inserito 10 Agosto 2011 pagine LEGO: alla voce SITI ITALIANI: sistemati i link al forum e al sito. ho cambiato l'ordine: ItLUG - Sito del gruppo italiano di appassionati LEGO Forum di ItLUG - Nuovo forum del gruppo ItLUG (forum) Forum di ItLUG - Gruppo di discussione di ItLUG (lugnet) per l'altra pagina di ITLUG, andrà sistemata da più mani
Piru Brick Inserito 10 Agosto 2011 segnalazione Inserito 10 Agosto 2011 Immagino che adesso bisognerà correggere anche un po' di contenuti. Ad esempio ITLug non è più un gruppo, ma un'associazione con tutto quello che ne consegue...
Iceplanet Inserito 10 Agosto 2011 Author segnalazione Inserito 10 Agosto 2011 Bravo Andrea !!! Ottimo lavoro !!! Tu saresti in grado quindi di sistemare anche l'altra pagina ??? Se ti preparo il testo puoi inserirlo tu ??? Grazie della collaborazione.
Andreav Inserito 10 Agosto 2011 segnalazione Inserito 10 Agosto 2011 manda via mail. gli scritti li riesco a inserire. ma per le immagini devo capire come fare. copierò il codice da altre pagine.
Iceplanet Inserito 10 Agosto 2011 Author segnalazione Inserito 10 Agosto 2011 Perfetto. lasciami qualche giorno di tempo per preparare il documento e poi ti spedisco tutto. Grazie. A presto. il mio nuovo indirizzo e-mail : a.carabelli@hotmail.it
Post raccomandati