Superteo00 Inserito 29 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 29 Dicembre 2013 Ciao a tutti!!!!!!!!!!! In questi ultimi mesi sto progettando( e successivamente costruiró ) una galleria tra la montagna con, antistante, Un campo di grano. Probabilmente per la mostra di Cremona riusciró ad esporla come mio primo MOC
Giuliano Inserito 29 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 29 Dicembre 2013 Ciao a tutti!!!!!!!!!!! In questi ultimi mesi sto progettando( e successivamente costruiró ) una galleria tra la montagna con, antistante, Un campo di grano. Probabilmente per la mostra di Cremona riusciró ad esporla come mio primo MOC ciao se vuoi, puoi presentarti nell'apposita sezione.
Superteo00 Inserito 31 Dicembre 2013 Author segnalazione Inserito 31 Dicembre 2013 questa è una parte. l'ho divisa in due parti da attaccare una con l'altra perchè altrimenti era difficile montarla su un progetto solo ;D :
Superteo00 Inserito 31 Dicembre 2013 Author segnalazione Inserito 31 Dicembre 2013 questa è l'altra parte. il campo presenta, alle estremità due spaventapasseri. il progetto non è ancora terminato ma successivamente posterò altre foto del progetto Edit: un pò meno faccine, grazie : Giuliano
Post raccomandati