GianCann Inserito 8 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2014 Ciao a tutti, in particolare agli appassionati di GBC. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha una mezza idea di allestire uno spazio GBC all'interno di ItLUG Empoli 2014. È una cosa che attirerebbe senz'altro la curiosità di grandi e piccoli! Fatevi sotto, forza!
Biffuz Inserito 8 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2014 Visto che fondamentalmente il GBC è a casa mia, o vengo io o qualcuno viene a prenderselo... e poi dovrà anche farlo funzionare, s'intende
GianCann Inserito 8 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 8 Gennaio 2014 Visto che fondamentalmente il GBC è a casa mia, o vengo io o qualcuno viene a prenderselo... e poi dovrà anche farlo funzionare, s'intende Ciao Biffuz, Beh, vuoi perderti l'occasione di fare una girata in Toscana? Mi puoi dire di quanto spazio è necessario per mettere in mostra i moduli che hai in carico (se ho letto bene, oltre ai tuoi, hai anche quelli di altri soci, giusto?)
Biffuz Inserito 8 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2014 Ho i moduli storici di Mario Ferrari e quelli di Zarli, oltre ovviamente ai miei... praticamente il 90% del GBC, copre circa 8 metri. Il guaio è che non sono sicuro di poter venire :'( Naturalmente potete benissimo mettere in piedi un altro GBC senza questa roba, se avete abbastanza partecipanti
Post raccomandati