Jump to content
IGNORED

ItLUG Capriolo 2014 - 25/26 Gennaio - Evento Locale

Giuliano
 Share

Recommended Posts

Questa mostra è organizzata in collaborazione con l' oratorio di Capriolo (BS) ed è divisa in due sezioni :

1- piccola zona esposizione dove 6 appassionati della zona espongono le loro creazioni

2- l' altra è una zona adibita al gioco per i bambini, per ora sono tavoli con mattoncini gentilmente prestati da itlug e lego italia ma stiamo cercando di aggiungere altre cose ..

E' una mostra piccola essendo la prima volta che la organizziamo in questo paese, ma mi fà molto piacere perché sono stati loro a venire a cercarci dopo aver vista la mostra di Villongo.

Naturalmente l' evento è principalmente per far giocare e divertire i bambini, ma la cosa importante è che ITLUG e noi siamo presenti .....

Vi aspetto ...

Resoconto mostra ItLug Capriolo 2014

Considerando la dimensione della mostra, l' afflusso del pubblico è stato superiore alle mie aspettative.

Un continuo via vai allegro di genitori e figli che a coperto tutte le ore di apertura dell' evento.

Sono molto contento di aver organizzato questa mostra perché, nonostante il poco tempo a disposizione, tutto è andato bene e tutte le persone coinvolte si sono dimostrate disponibili e all' altezza della situazione.

Novità di questa mostra è (per la mia organizzazione) : l' area gioco.

È la prima volta che preparo e organizzo questa cosa ma devo assolutamente ringraziare Itlug e i vari responsabili che mi hanno messo a disposizione sia i tavoli con relativi mattoncini sia i giochi in scatola ( non metto nomi perché non vorrei dimenticare qualcuno). :)

Mia sorpresa, ma soprattutto sorpresa dei gestori dell' oratorio di Capriolo, i giochi lego, in particolar modo i tavoli con mattoncini hanno riscosso un notevole successo su tutte le fasce di età che sono passate alla mostra, si consideri che a mostra terminata, quando ormai tutto era già stato tutto smontato e caricato, c' erano ancora ragazzi che giocavano, si sono pure lamentati perché li stavamo portando via. ???

Una' altra considerazione positiva devo farla alla mia squadra, un grande ringraziamento a tutti perché è grazie a loro che sono riuscito ad organizzare e gestire l' evento.

In particolare devo ringraziare cristian, cristina, mosè, raffaele e michele che mi hanno supportato in tutto e messo a disposizione le loro creazioni. ;D

Un altro ringraziamento importante, e non scontato, è da fare alle rispettive famiglie di ognuno di noi, perché senza il loro consenso sarebbe veramente difficile organizzare, partecipare e divertirsi ad un qualsiasi evento ;)

Qui trovate alcune foto : http://www.youbrick.com/index.php/Club/ItLug-Capriolo-2014?page=1

stefano bellini

Resoconto mostra ItLug Capriolo 2014

Considerando la dimensione della mostra, l' afflusso del pubblico è stato superiore alle mie aspettative.

Un continuo via vai allegro di genitori e figli che a coperto tutte le ore di apertura dell' evento.

Sono molto contento di aver organizzato questa mostra perché, nonostante il poco tempo a disposizione, tutto è andato bene e tutte le persone coinvolte si sono dimostrate disponibili e all' altezza della situazione.

.................................

Molto bene!!

Bravi a tutti e grazie per aver organizzato e lavorato per questo evento!! :)

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...