kevin8 Inserito 24 Agosto 2011 segnalazione Inserito 24 Agosto 2011 Volevo ringraziare pubblicamente il CD dell'associazione. Oggi, senza che mi ricordassi che fosse in arrivo, mi è stata recapitata una busta con dentro una minimoc (due brick 1x8 attaccati) con serigrafia del logo di ItLug con pregevole scritta Italian LEGO Users Group e tessera plastificata con retrostante griglia con gli anni di iscrizione. A parte la tessera che potrà essere usata come badge agli eventi, sul retro, una volta raggiunti i 10 anni, diventiamo Mega Users? Comunque bella cosa...
Ex-Utente-2014 Inserito 24 Agosto 2011 segnalazione Inserito 24 Agosto 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Iceplanet Inserito 24 Agosto 2011 segnalazione Inserito 24 Agosto 2011 Invito cortesemente tutti coloro (22 Soci) a cui ho inviato la busta di mandarmi una e-mail personale di avvenuto ricevimento così sono sicura che sono arrivate tutte a destinazione. Il mio nuovo indirizzo email : a.carabelli@hotmail.it Grazie per la collaborazione. Antonella
chmar Inserito 25 Agosto 2011 segnalazione Inserito 25 Agosto 2011 Comunque bella cosa... Sono che davvero contento che ti sia piaciuta l'iniziativa!
Exelion Inserito 25 Agosto 2011 segnalazione Inserito 25 Agosto 2011 Io sono via per un mese (è agosto...facile beccare gente fuori casa per settimane), spero di non trovare la cassetta della posta saccheggiata al mio arrivo :
Brick Inserito 27 Agosto 2011 segnalazione Inserito 27 Agosto 2011 Ciao atutti, sì, la busta è arrivata anche a me,Il bello è che ero convinto che fosse per mio zio, Immaginate la mia sorpresa quando ho letto il nome sulla busta! ;D
Post raccomandati