Arrow Inserito 25 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2014 Salve a tutti, ho da "gommare" un motore 12v per treni. Ho letto che le gomme originali Lego dopo un anno si sfaldano. Quali e dove prendete le gomme voi?
Piru Brick Inserito 25 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2014 Non è la mia esperienza... Uso ancora le gomme dei treini che avevo da piccolo senza alcun problema. Certo, alcune con il tempo (20 anni) si sono "asciugate" e screpolate e quindi le ho gettate, ma una buona parte di quelle che possedevo funzionano ancora perfettamente...
Arrow Inserito 25 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 25 Febbraio 2014 Il motore che ho trovato le aveva, ma purtroppo si stavano sgretolando e quindi le ho tagliate via...
Luca91 Inserito 25 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2014 le trovi tranquillamente su eBay (riprodotte)... Ne ho comprato un pacco sono fatte benissimo e sono molto durature... 54 gommini costano dieci euro, ci vai avanti un sacco. Garantito ;D 8) Ha reagito a questo contenuto: sharkone 1
Arrow Inserito 25 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 25 Febbraio 2014 Ah ecco, avevo visto quel venditore, ed appunto volevo sapere anche un parere a riguardo
Arrow Inserito 1 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 1 Marzo 2014 Ulteriore domanda, per non aprire un altro post: attacco l'alimentatore e collego il tutto. Giro la manopola ed il motore parte. Ma ciclicamente, ad un tot di tempo il motore si ferma, per poi partire sempre dopo un tot di tempo...io non riesco a capire...
Arrow Inserito 1 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 1 Marzo 2014 Nono, anche qppena acceso.. se sposto la spina nei fori laterali, quelli per la luce e quindi che mandano 12v costanti, il motore va costante e veloce.
Luca91 Inserito 4 Marzo 2014 segnalazione Inserito 4 Marzo 2014 probabilmente c'è un problema al circuito del regolatore...
Arrow Inserito 4 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 4 Marzo 2014 E' quello che penso...dovrò provarne un altro...
Post raccomandati