Andrea Como Inserito 28 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 28 Febbraio 2014 Esiste il colore Red in versione rosso tenue o rosso pastello? http://www.bricklink.com/catalogColors.asp
TheBunch! Inserito 28 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 28 Febbraio 2014 Esiste il Sand Red, Ma è raro, costoso e ci sono pochissimi tipi di pezzi. E' quello dello Speeder di Luke Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e mokusou 2
Andrea Como Inserito 28 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 28 Febbraio 2014 Grazie per la risposta, così almeno mi metto il cuore in pace, cambierò colore visto che volevo fare un palazzo modulare. Altra domanda: che colore è il marrone della parte superiore del Town Hall http://brickset.com/sets?query=10224 ?
Papercla Inserito 28 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 28 Febbraio 2014 Dark Orange Se clicchi sul numero di pezzi ti apre l'inventario con tutti i pezzi ed anche il colore. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Andrea Como Inserito 28 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 28 Febbraio 2014 Fantastico! Non sapevo di questa funzione... io di solito andavo a guardare su Peeron. Grazie a tutti e ora mi metto ad ordinare i pezzi... Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
Andrea Como Inserito 20 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 20 Marzo 2014 Esistono degli archi tutti arrotondati? (Cioé senza angoli in alto come da immagine)
Tristan Inserito 20 Marzo 2014 segnalazione Inserito 20 Marzo 2014 il 6184 non te le menziono visto che ce ne sono pochi in giro e con colori improbabili... gli altri due sono: Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Andrea Como Inserito 2 Luglio 2014 Author segnalazione Inserito 2 Luglio 2014 Devo realizzare una siepe alta 4 o 5 brick che gira intorno ad una casa, qualcuno ha qualche idea?
Piru Brick Inserito 2 Luglio 2014 segnalazione Inserito 2 Luglio 2014 Puoi vedere la siepe che ha fatto Dario nella MOC che ha vinto il contest allo scorso Ballabio.. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Post raccomandati