Giuliano Inserito 20 Marzo 2014 segnalazione Inserito 20 Marzo 2014 http://itlug.org/eventi/itlug-partecipa-10-salone-del-modellismo-di-macerata/ Su richiesta del socio Maurizio Di Palma che si occupa dell'organizzazione Ha reagito a questo contenuto: Bianchino 1
Maurice133 Inserito 12 Aprile 2014 segnalazione Inserito 12 Aprile 2014 Caro Giuliano ti ringrazio e con te ringrazio di cuore il nostro presidente Marco che mi ha seguito come un angelo custode, poi gli afol di casa Paolo Sbrascini e Simone Branciari che sono stati protagonisti di un piccolo ma molto apprezzato stand, infine i soci di Roma che mi hanno fornito il banner Itlug e i volantini. Personalmente sono estremamente soddisfatto per la risposta del pubblico e per i contatti che ho raccolto per portare Itlug in Umbria e in Abruzzo. Vi posso già preannunciare che sono stato invitato l'11 e il 12 ottobre alla fiera del modellismo di Chieti. Afol abruzzesi, e non, battete un colpo! Potete contattarmi anche in privato. Maurizio Ha reagito a questo contenuto: Bianchino 1
Maurice133 Inserito 12 Aprile 2014 segnalazione Inserito 12 Aprile 2014 Dimenticavo le foto, anche qui un ringraziamento di cuore ancora al nostro presidente! www.youbrick.com/index.php/Club/chmar/Macerata2014 Maurizio Hanno reagito a questo contenuto: chmar, Batta87ve e Bianchino 3
Post raccomandati