Jump to content

ERA: Acquisto power function su BL. ora su sito lego

Post raccomandati

Inserito

dato che devo acquistare power function su BL, volevo sapere se qualcuno è interessato a fare un ordine cumulativo.

ho individuato questo negozio:

http://www.bricklink.com/store.asp?p=nino

dato che devo prendere:

1x 8293+ 2x 8883+6x 8871+2x 8869 = 96.85 euro (+ altro per raggiungere i 100 euro di ordine minimo), volevo sapere se qualcuno voleva fare un ordine cumulativo per risparmiare sulle spese.

ovviamente, se qualcuno conosce un altro negozio BL o sito dove si risparmia qualcosa, è ben accetta la proposta.

su richiesta di Giuliano, ci si mette d'accordo via MP

Inserito

Ciao Andreav,

purtroppo non posso aiutarti ma ti prego di soddisfare una mia curiosità: i prezzi riportati sul negozio che hai indicato sono allineati o superiori a quelli di catalogo (sulla tua lista la differenza è 4 cent), in casi come questo perchè non ordinare direttamente da Lego ? A meno di non comprare in negozi con il cambio favorevole non penso ci possano essere differenze sostanziali :-\.

Ciao ed a presto,

Fabio

Inserito

faccio un up del topic, per il seguente motivo:

ho visto che mi costa meno fare la spedizione dal sito lego, anzichè comprare dal sito che ho postato.

chiedo una gentilezza a chi ha già un account sullo s@h della lego:

può acquistare i pezzi a nome mio e farli recapitare al mio indirizzo?

io pagherò quanto si deve: pezzi+spedizione+eventuale ricarica postepay o bonifico alla persona che ordina.

per non intasare il topic, ci si mette daccordo via mail