Andreav Inserito 6 Settembre 2011 segnalazione Inserito 6 Settembre 2011 dato che devo acquistare power function su BL, volevo sapere se qualcuno è interessato a fare un ordine cumulativo. ho individuato questo negozio: http://www.bricklink.com/store.asp?p=nino dato che devo prendere: 1x 8293+ 2x 8883+6x 8871+2x 8869 = 96.85 euro (+ altro per raggiungere i 100 euro di ordine minimo), volevo sapere se qualcuno voleva fare un ordine cumulativo per risparmiare sulle spese. ovviamente, se qualcuno conosce un altro negozio BL o sito dove si risparmia qualcosa, è ben accetta la proposta. su richiesta di Giuliano, ci si mette d'accordo via MP
Fabio Inserito 6 Settembre 2011 segnalazione Inserito 6 Settembre 2011 Ciao Andreav, purtroppo non posso aiutarti ma ti prego di soddisfare una mia curiosità: i prezzi riportati sul negozio che hai indicato sono allineati o superiori a quelli di catalogo (sulla tua lista la differenza è 4 cent), in casi come questo perchè non ordinare direttamente da Lego ? A meno di non comprare in negozi con il cambio favorevole non penso ci possano essere differenze sostanziali :-\. Ciao ed a presto, Fabio
Andreav Inserito 6 Settembre 2011 Author segnalazione Inserito 6 Settembre 2011 sul fatto di ordinare a lego, lo si è fatto con il bulk. quando è stato fatto non avevo in programma di motorizzare gli scambi. per i prezzi, la differenza con lo s@h è di poco.
Andreav Inserito 10 Settembre 2011 Author segnalazione Inserito 10 Settembre 2011 faccio un up del topic, per il seguente motivo: ho visto che mi costa meno fare la spedizione dal sito lego, anzichè comprare dal sito che ho postato. chiedo una gentilezza a chi ha già un account sullo s@h della lego: può acquistare i pezzi a nome mio e farli recapitare al mio indirizzo? io pagherò quanto si deve: pezzi+spedizione+eventuale ricarica postepay o bonifico alla persona che ordina. per non intasare il topic, ci si mette daccordo via mail
Ex-Utente-2014 Inserito 10 Settembre 2011 segnalazione Inserito 10 Settembre 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Andreav Inserito 10 Settembre 2011 Author segnalazione Inserito 10 Settembre 2011 diciamo che mi manca la voglia di iscrivermi. serio: farò l'account ciao e buona serata
Post raccomandati