M.I.G.I. Inserito 29 Maggio 2014 segnalazione Inserito 29 Maggio 2014 Ciao! Volevo presentare il mio castello fatto quasi esclusivamente da slope di vario colore e modello; sono circa 6500pz. per le mura e la struttura e 2500 pz. per il tetto. L'idea è nata per scherzo, poi mentre prendeva corpo mi piaceva sempre più. Penso che questa tecnica riesca a riprodurre bene la pietra del castello reale, mentre per il tetto... quante ore per poter trovare le varie inclinazioni per coprire il tutto. http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Bianzano
M.I.G.I. Inserito 29 Maggio 2014 Author segnalazione Inserito 29 Maggio 2014 inoltre volevo omaggiare e ringraziare i tre collaboratori/operai che sono stati con me i tutto questo tempo da destra a sinistra Pippo-Piero-Riccardo grazie
Dario3643 Inserito 29 Maggio 2014 segnalazione Inserito 29 Maggio 2014 Insolito ma interessante bravo !!!!
TheBunch! Inserito 29 Maggio 2014 segnalazione Inserito 29 Maggio 2014 Wow! Parecchio interessante... Tecnica che non avevo mai visto! Grande!
M.I.G.I. Inserito 29 Maggio 2014 Author segnalazione Inserito 29 Maggio 2014 certamente se si guarda da vicino.....vedi un po di (solchi) ma se ti allontani di un paio di metri l'effetto cambia e di parecchio
sdrnet Inserito 29 Maggio 2014 segnalazione Inserito 29 Maggio 2014 certamente se si guarda da vicino.....vedi un po di (solchi) ma se ti allontani di un paio di metri l'effetto cambia e di parecchio Sono perplesso... stavo pensando la stessa cosa anche io. Trovo che guardandolo da una certa distanza c'è un effetto sui muri che è assolutamente singolare. Guardandolo da vicino si notano di più invece le "imperfezioni" implicite degli angoli troppo netti dei singoli pezzi Lego. Non saprei a priori valutare con migliore attenzione questa tecnica ma sarei curioso di vederlo dal vivo. Senza ombra di dubbio però è una tecnica che non avevo mai vista prima. Moc molto interessante da tenere in considerazione! Bravo per l'impegno!
Batta87ve Inserito 30 Maggio 2014 segnalazione Inserito 30 Maggio 2014 Una tecnica particolare, mai vista prima.....ma non so se preferisco la moc o il paesaggio sullo sfondo
LEGOTEC96 Inserito 30 Maggio 2014 segnalazione Inserito 30 Maggio 2014 fantastico! mi sono spesso chiesto come fare per riprodurre le murature antiche e devo dire che finora questa è la tecnica più verosimile che abbia mai visto, davvero bravo ;D
LT12V Inserito 30 Maggio 2014 segnalazione Inserito 30 Maggio 2014 Impressionante! Gli slope conferiscono un effetto di "muro a secco" incredibile! Ottima tecnica ...assolutamente originale! 8)
Post raccomandati