kevin8 Inserito 15 Settembre 2011 segnalazione Inserito 15 Settembre 2011 Visto che lo ha annunciato Luca nella sua bacheca, vediamo di parlarne qui. Io sarò presente con 3-4 modulari e la Villa Battisti, chi viene?
Piru Brick Inserito 15 Settembre 2011 segnalazione Inserito 15 Settembre 2011 Mi piacerebbe venire, ma la settimana prima sono a SkaerBaek e tuto sabato 1 sono bloccato a Bologna per lavoro... Deciderò all'ultimo momento se venire domenca 2 con i bambini...ma è più no che sì...
kevin8 Inserito 16 Settembre 2011 Author segnalazione Inserito 16 Settembre 2011 OK, porto un modulare 32x32 (Cinema), un modulare ad angolo 32x32 (sorpresa), Villa Battisti 64x56, il Grand Emporium ed eventualmente, se ho spazio e tempo, il Green Grocer costruito simmetrico. Posso portare un po' di strade ed eventualmente qualche mezzo (ma so che a quelli di solito pensa Monica). Da sabato nel primo pomeriggio (alla mattina lavoro) fino alle 6 e domenica, dalla mattina (penso alle 10) fino alle 6.
TheBunch! Inserito 16 Settembre 2011 segnalazione Inserito 16 Settembre 2011 Al momento non so se ci sarò fisicamente, spero di riuscire a venire almeno uno dei due giorni. Tramite l'altro personaggio del Ducato Estense o personalmente comunque vi faccio arrivare le MOC: 1 32x32 ad angolo (Asian) 1 32x32 ad angolo (WIP) 1 16x32 dritto (TB) 1 16x16 fontana "Lecco 2011"
Papercla Inserito 16 Settembre 2011 segnalazione Inserito 16 Settembre 2011 Noi ci saremo con il Castello. Per il diorama city, se servono, avremmo alcuni modulari ufficiali (MS, CC e GG) e le case creator.
Monicalego Inserito 20 Settembre 2011 segnalazione Inserito 20 Settembre 2011 Ciao, a brevissimo (domani o giovedì) vi comunicherò la conformazione del diorama city, così poi possiamo fare variazioni e aggiustamenti insieme. Poi vi aggiornerò anche con la disposizione delle sale espositive. In ogni caso chi ha delle MOC di case modulari e ha voglia di venire lo comunichi subito, così le potremo disporre al meglio. Ciao a tutti Monica
flamefever Inserito 24 Settembre 2011 segnalazione Inserito 24 Settembre 2011 Buona sera a tutti, mi chiamo Stefano e abito a Bologna. Non sono ancora iscritto ad ITLUG ma seguo il vostro forum da un po' di tempo. Mi sono riavvicinato al mondo Lego da circa un anno e ho realizzato alcune MOC che mi piacerebbe esporre a Castello d'Argile. E' una cosa possibile? In particolare ho un giardino modulare di 32x32, un secondo giardino 32x32, che non so se riesco a terminare per sabato (sono in attesa di alcuni pezzi) e qualche vettura. Se è possibile partecipare con l'esposizione fatemi sapere... come dove e quando presentarmi, se non c'è questa possibilità ci vedremo comunque a Castello d'Argile per la manifestazione. Eventualmente posso inviare i link a qualche immagine. Grazie Stefano T. - Flamefever
Papercla Inserito 24 Settembre 2011 segnalazione Inserito 24 Settembre 2011 ... come dove e quando presentarmi Ciao, puoi fare riferimento ai contatti che trovi in questo sito: http://www.uranos.it/pagine_web/MostraLego2011.html
kevin8 Inserito 24 Settembre 2011 Author segnalazione Inserito 24 Settembre 2011 Aspettiamo che Monica ci ragguagli al piu' presto.
Monicalego Inserito 27 Settembre 2011 segnalazione Inserito 27 Settembre 2011 ;D Il diorama city sta procedendo, è che ci sono nuovi iscritti ogni giorno e sta ancora evolvendo... Stessa cosa per gli iscritti all'evento: solo oggi se ne sono iscritti 5. Solo che gli spazi non sono esagerati per cui la disposizione dei tavoli va cambiata ancora... forse sabato avremo quella definitiva! Scherzi a parte sono molto contenta dell'entusiasmo che avverto tra tutti quelli che ci hanno telefonato per partecipare o anche solo per farci visita. Vedremo... Aggirnamenti a presto. Comunue, come detto da Papercla, per le informazioni fate riferimento a http://www.uranos.it/pagine_web/MostraLego2011.html Grazie a tutti Monica
er_khanc Inserito 29 Settembre 2011 segnalazione Inserito 29 Settembre 2011 ;D Il diorama city sta procedendo, è che ci sono nuovi iscritti ogni giorno e sta ancora evolvendo... Stessa cosa per gli iscritti all'evento: solo oggi se ne sono iscritti 5. Solo che gli spazi non sono esagerati per cui la disposizione dei tavoli va cambiata ancora... forse sabato avremo quella definitiva! Scherzi a parte sono molto contenta dell'entusiasmo che avverto tra tutti quelli che ci hanno telefonato per partecipare o anche solo per farci visita. Vedremo... Aggirnamenti a presto. Comunue, come detto da Papercla, per le informazioni fate riferimento a http://www.uranos.it/pagine_web/MostraLego2011.html Grazie a tutti Monica Ciao Monica, ho dato a Gian Giacomo 2 edifici modulari miei e 2 di Marcello Amalfitano per il diorama di Castello d'Argile, puoi metterci tra gli espositori. Purtroppo però non saremo presenti... salvo un paio d'ore domenica pomeriggio... se proprio mi va di lusso! Buon lavoro!
kevin8 Inserito 29 Settembre 2011 Author segnalazione Inserito 29 Settembre 2011 Oh, molto interessante, così potrò studiare anche le vostre creazioni!
Monicalego Inserito 29 Settembre 2011 segnalazione Inserito 29 Settembre 2011 Ciao, certo che se GG ce le riesce a portare mettiamo anche le vostre MOC modulari! Il diorama ne può solo guadagnare! Speriamo poi di vederci almeno domenica. Monica
kevin8 Inserito 30 Settembre 2011 Author segnalazione Inserito 30 Settembre 2011 Nonostante oggi nella pausa pranzo sia rovinato a causa del figlio più grande, sopra la nuova moc e vari pezzi sfusi e nonostante il figlio minore sia ridotto ad uno stato larvale a causa del vaccino, confermo la mia presenza da domani nel primo pomeriggio. La nuova modulare si è rivelata più solida di quanto pensassi...
kevin8 Inserito 3 Ottobre 2011 Author segnalazione Inserito 3 Ottobre 2011 L'evento è venuto bene. Il layout era bello grande, appena ho un po' di tempo posto le foto su Brickshelf... Il castello di Papercla e il Galeone di FabioX meriterebbero dei discorsi a parte.
1gcarlo Inserito 5 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 5 Ottobre 2011 Si e' concluso domenica sera l'evento di Castello d'Argile, ringrazio Monica e Agostino per l'organizzazione e l'accoglienza, e tutti per i due giorni passati insieme. Ho messo un po' di foto dell'evento qui http://www.youbrick.com/v/Club/1Gcarlo/CastelloDargile2011/ , buona visione Ciao
Post raccomandati