3dab Inserito 10 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 10 Gennaio 2015 ciao a Tutti mi chiamo Enrico Vannucchi - 3dab e scrivo da Pistoia da qualche anno mi sono riavvicinato alle LEGO (vecchio amore dell'infanzia), dopo aver acquistato alcuni set (prima semplici, poi sempre piu complicati allargando le mie vedute sui technic) ho deciso che era ora di fare qualcosa di mio ed ho iniziato a lavorare su LDD. Sono un progettista disegnatore CAD pertanto mi è stato semplice entrare nel mondo di LDD e creare alcune MOC che molto presto pubblicherò nella apposita sezione. Ultimamente ho perso un po l'abitudine di acquistare set originali che in alcuni casi reputo abbastanza banali e mi sono sempre piu avvicinato al mondo delle MOC realizzando (tra l'altro) i due treni in scala prodotti nella Breda di Pistoia: il frecciarossa ed il frecciarossa 1000. un saluto a tutti gli appassionati LEGO Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e chmar 2
GianCann Inserito 10 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 10 Gennaio 2015 Benvenuto Enrico Hai omesso di dire che i tuoi treni hanno già calcato le scene espositive a CioccoBricks e, soprattutto, a Lucca Comics & Games, riscuotendo un bel successo Hanno reagito a questo contenuto: 3dab e ZioTitanok 2
Post raccomandati