Jupiter Inserito 7 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2011 Buongiorno al Forum, da neofita chiedo un consiglio su come richiedere le istruzioni originali di alcuni set del passato. Ho fatto parecchi acquisti a "scatoloni" e con un po' di pazienza e l'aiuto di Bricklink ho ricostruito numerosi set dei quali purtroppo non ho istruzioni e box. Vorrei recuperare almeno le istruzioni. La domanda è: c'è un servizio della Lego al quale richiedere le istruzioni ? Grazie in anticipo a chi può darmi un consiglio
Ex-Utente-2014 Inserito 7 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Tristan Inserito 7 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2011 C'è sempre bricklink ... vendono le istruzioni originali dei set. A poco a poco sto recuperando quelle dei vecchi set Castle
Plastic_Mark Inserito 7 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2011 La sezione PICSL del sito www.peeron.com
Jupiter Inserito 11 Ottobre 2011 Author segnalazione Inserito 11 Ottobre 2011 Grazie ragazzi per le risposte. Per quanto riguarda le istruzioni online le trovo facilmente, ma per alcuni set più interessanti, mi piaceva l'idea di trovare proprio i libretti originali. Farò qualche acquisto su Bricklink e come sempre... a caccia nei mercatini
Post raccomandati