Toretto1981 Inserito 6 Marzo 2015 segnalazione Inserito 6 Marzo 2015 Domanda che può sembrare stupida ma a cui non riesco a dare una risposta. Voi cosa usate per simulare il volo degli elicotteri nei vostri diorami?
LEGOTEC96 Inserito 6 Marzo 2015 segnalazione Inserito 6 Marzo 2015 per simulare intendi farli restare in aria sospesi sopra il resto? i modi sono due in questo caso: o fai una struttura che parte dal diorama e lo tiene su (spesso si usano i brick transclear), oppure devi cercare un appiglio soprastante per appenderlo con del filo di nylon
Toretto1981 Inserito 6 Marzo 2015 Author segnalazione Inserito 6 Marzo 2015 Ero propenso più per la prima soluzione. Quella che mi dici tu era la soluzione che avevo pensato anche io, mi chiedevo solo se qualcuno avesse qualche altro tipo di soluzione più elegante
Arrow Inserito 6 Marzo 2015 segnalazione Inserito 6 Marzo 2015 E' l unica. Pezzi trasparenti (brick o supporti) e via.
Biffuz Inserito 8 Marzo 2015 segnalazione Inserito 8 Marzo 2015 Anni fa avevo visto il diorama di un aeroporto con tanto di aerei legati ad una struttura nascosta nel soffitto che li faceva decollare, volteggiare un po' ed atterrare. Con un po' di impegno...
Post raccomandati