Jump to content

Post raccomandati

Inserito

[Edit TheBunch! - Ho creato un nuovo topic, visto che tutti questi messaggi erano OT in quello Amazon]

io sto utilizzando Ebay da 2 mesi e mi trovo molto bene. Molta scelta e venditori molto più vicini a noi. Ho provato su Amazon ma ho trovato molto meno e meno varietà di ogni set. Forse non ho saputo cercare ma su Ebay riesco a muovermi con facilità acquistando a prezzi anche più bassi del 50% dei normali prezzi di mercato.

Inserito

wow grazie mille!!il problema è che non so acquistare da quel sito..ebay lo preferivo perchè è molto più immediato..inoltre io ad esempio dovrei acquistare pochi altri pezzi..ad esempio un base di un tipo,un ruota di un altro..ma nessuno ha tutto quanto e di conseguenza dovrei fare un sacco di ordini diversi :o ..senza contare che nn ho mai acquistato dall'estero -.-

Inserito

Boh? Più o meno funziona come e-bay, solo che c'è molta più scelta e i venditori sono affidabili al 99%...

Se decidi di iscriverti e iniziare ad acquistare, ricordati di restare in ambito europeo per evitare dogane e altri problemi...