svecchio Inserito 10 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 10 Ottobre 2011 [Edit TheBunch! - Ho creato un nuovo topic, visto che tutti questi messaggi erano OT in quello Amazon] io sto utilizzando Ebay da 2 mesi e mi trovo molto bene. Molta scelta e venditori molto più vicini a noi. Ho provato su Amazon ma ho trovato molto meno e meno varietà di ogni set. Forse non ho saputo cercare ma su Ebay riesco a muovermi con facilità acquistando a prezzi anche più bassi del 50% dei normali prezzi di mercato.
Ex-Utente-2014 Inserito 11 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
svecchio Inserito 11 Ottobre 2011 Author segnalazione Inserito 11 Ottobre 2011 Solo 1 acquisto ho fatto in Italia, esattamente su Gorgonzola, gli altri venditori sono Tedeschi e Austriaci
Tristan Inserito 11 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2011 Solo 1 acquisto ho fatto in Italia, esattamente su Gorgonzola, gli altri venditori sono Tedeschi e Austriaci Ah ecco... Giusto la Germania resiste insieme all'Inghilterra...
Illord Inserito 11 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2011 nche io sulla baia ormai trovo affari decenti solo su venditori esteri.... per l'usato però resta sempre una buona fonte
glorfindel09 Inserito 12 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 12 Ottobre 2011 ciao tutti!!scusate la nobbaggine..ma è possibile che i prezzi della minifigura della 2a serie dello spartano sia sui 15
kevin8 Inserito 12 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 12 Ottobre 2011 Hai guardato su Bricklink? http://www.bricklink.com/search.asp?pg=1&itemID=98273&shipCountryID=IT&advOpt=Y&sz=100&searchSort=Q
glorfindel09 Inserito 12 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 12 Ottobre 2011 wow grazie mille!!il problema è che non so acquistare da quel sito..ebay lo preferivo perchè è molto più immediato..inoltre io ad esempio dovrei acquistare pochi altri pezzi..ad esempio un base di un tipo,un ruota di un altro..ma nessuno ha tutto quanto e di conseguenza dovrei fare un sacco di ordini diversi ..senza contare che nn ho mai acquistato dall'estero -.-
kevin8 Inserito 12 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 12 Ottobre 2011 Boh? Più o meno funziona come e-bay, solo che c'è molta più scelta e i venditori sono affidabili al 99%... Se decidi di iscriverti e iniziare ad acquistare, ricordati di restare in ambito europeo per evitare dogane e altri problemi...
Post raccomandati