Jump to content

Foto da Great Western Lego Show - Swindon

Post raccomandati

Inserito

Ho appena finito di caricare su YouBrick le mie foto del Great Western Lego Show di Swindon (UK), 1/10/11:

http://www.youbrick.com/v/Club/biffuz/swindon11/

Un gran bell'evento, con modelli di qualità e gente simpatica (caratteristica comune degli AFOL di tutto il mondo) in una location favolosa. C'era anche Jan Beyer, che stava parlottando con una del marketing di Lego UK (italiana... ho come l'impressione che a Londra ci siano più italiani che inglesi!). Peccato che ho potuto starci solo tre ore, poi avevo l'aereo :-(

Da non dimenticare inoltre che la città si trova a soli 50 km da Stonehenge!

Naturalmente non potevo risparmiarmi un giretto a Legoland Windsor, parco che non ha nulla da invidiare a Billund o Gunzburg. Anzi, l'entrata è su una collina e si ha una vista panoramica non solo su tutto il parco ma anche sul Castello di Windsor a pochi chilometri. Ovviamente quando ci sono andato ho beccato uno degli unici due giorni di tutto il mese in cui era chiuso, per fortuna ci sono potuto tornare il giorno dopo. Mi è anche andato bene il tempo, incredibilmente sia a Gunzburg che a Billund ho sempre beccato la pioggia ma in Inghilterra c'è stato un caldo record e un sole eccezionale tutta la settimana :-)

Le foto del parco le carico domani.

Buona visione!

Gabriele

Inserito

La prima cosa che ho notato (dopo le MOC note e notevoli e i due set in preview) è la mancanza assoluta di barriere... suppongo che con il pubblico british non siano necessarie...

:-\

...prova a farlo a Tottenham... :D

Inserito

La prima cosa che ho notato (dopo le MOC note e notevoli e i due set in preview) è la mancanza assoluta di barriere... suppongo che con il pubblico british non siano necessarie...

:-\

Già, non solo i bambini (di ogni età) non toccavano, ma quei pochi che lo facevano venivano subito ripresi dai genitori.

In compenso c'erano ovunque cartelli tipo "Non toccate i modelli che si rompono, poi vi teniamo qui finché non li rimontate (ogni modello contiene tra 1000 e 30000 mattoncini)". L'organizzazione era veramente al top.

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...