Jump to content
IGNORED

Pianifichiamo l'Area Espositiva - cosa esponiamo ????

Iceplanet
 Share

Recommended Posts

Usate questo post per pianificare l'Area Espositiva.

Ho bisogno di sapere con urgenza quanti metri possiamo coprire di esposizione.

Io pensavo al plastico ferroviario ma anche il Villaggio Natalizio mi piaceva molto.

Possiamo esporre tutto ciò che vogliamo ... senza vincoli ... basta pianificare il tutto.

Vi ricordo gli orari :

Allestimento

Venerdì Pomeriggio

Sabato dalle 08.00 alle ore 10.00

Manifestazione

Sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Fatemi sapere e grazie per la collaborazione.

io e pezzali portiamo dei treni..penso un bel po',ora sono ancora in austria,ma quando torno io e il Fra ci dobbiamo vedere per organizzarci...purtroppo entrambi di invernale abbiamo solo il freddo e la nebbia..... ;)

Comunque appena rientro ti sapremo dire nella piu' veloce e dettagliata maniera possibile.

io come al solito portero' tutto(tranne il campo da calcio che e' dal pix...)strade ne porta anche pezzali,quindi c'e' da vedere quanto spazio abbiamo.

Voi metteteci le moc che io ci metto il commerciale.

se portate voi i modulari di commercio ho piu' spazio in macchina.

se magari avete anche omini sfusi la riempiamo bene stavolta

Strade niente, ma se servono, un paio di auto le ho (la solita smart, auto blu della casetta, una bianca), e rilancio con almeno 66 omini tra uomini, donne, bambini, compresi due in moto e uno in bici.

Con l'arrivo dell'ordine lego (che gentilmente mi porterà Giancarlo) dovrei riuscire a finire (almeno all'esterno) anche un altro modulare 32x32.

Ok per la vegetazione, porto tutta quella che ho.

Caro Nanaccio penso di parlare a nome di tutti,anche se non ci conosciamo,e se c'e' da correggermi ci sara' qualcuno che ci pensera',ma il mio commento e' lo stesso che mi e' stato fatto anni fa' alla mia prima esposizione:

-Porta TUTTO!!!

Segnati le piattaforme\strade che porti!

Benissimo,si avvicina il giorno dell'esposizione,e volevo sapere chi partecipa al diorama e cosa porta,di conseguenzacominciamo a riassumere:

Io -porto di tutto che si riempiono i buchi

Metz -Vari Modulari,se porti anche quelli di commercio fai una cortesia

Frapez-binari e strade

Helos -treni e binari

Nanaccio-Verde e strade fanno sempre comodo,come le minifig per dare vita

Giancarlo-la sua casa

Papercla-Minifig e modulare,e non ti preoccupare se e' vuoto all'interno,fa bene parlare dei work in progress

Farebbero comodo dei binari della monorotaia,se qualcuno li ha ben vengano.

Gli altri che vogliono aggiungere qualcosa sanno gia cosa fare,copia e incolla del messaggio ed aggiungere il dovuto.

sono benvenute le basi verdi e blu' di ogni misura per riempire tutti i buchi,case creator per dare profondita' e riempire i tavoli.

volevo lasciare una zona libera con un po' di scambi e binari dove potere lavorare e lasciare i treni posteggiati.

La piantina non so' neanche se riusciremo a farla,ma son lego,faremo girare le rotelle e cascheremo in piedi anche stavolta.

....Vi ricordo gli orari :

Allestimento

Venerdì Pomeriggio

Sabato dalle 08.00 alle ore 10.00

Manifestazione

Sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Hai qualche informazione in più riguardo l'orario concesso per l'allestimento di Venerdì?

Per il Sabato, l'entrata è ammessa solo dalle 8 in poi?

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...