scidis Inserito 22 Agosto 2015 segnalazione Inserito 22 Agosto 2015 Vorrei "specializzarmi" con tutti i set relativi al mondo delle corse, per intenderci l'attuale tema Speed Championship, per fare cio per recuperare devo vendere diversi set di lego city e alcuni technic...che ne pensate? potrei pentirmenre?
Toretto1981 Inserito 22 Agosto 2015 segnalazione Inserito 22 Agosto 2015 Beh dipende se hai in mente di fare qualche diorama speed...
scidis Inserito 22 Agosto 2015 Author segnalazione Inserito 22 Agosto 2015 si ma parto da zero....e sarebbe il mio primo diorama....quello che mi spaventa è il fatto di non riuscire a vendere i miei set non avendo le scatole ma solo le istruzioni
Toretto1981 Inserito 22 Agosto 2015 segnalazione Inserito 22 Agosto 2015 Se guardi su ebay è pieno di gente che vende solo set senza scatola, e la maggior parte delle volte anche senza istruzioni. Per quello non credo che ci sia problema, magari qualche set ti rimarrà ma la maggior parte li vendi. Che tipo di set hai? Magari qualcuno può interessarmi se ad un buon prezzo ;)
Post raccomandati