Jump to content

ItLUG Istrana 2015 - 29/30 Agosto 2015

Post raccomandati

Inserito

ItLUG ha partecipato all'evento organizzato in occasione della 4a edizione della manifestazione "Mostra di Modellismo". Ma ben 15.000 visitatori hanno snobbato ferrovie e modelli militari per passare a visitare quasi esclusivamente i 1000 metri quadri di esposizione LEGO facendo la fila sotto il sole per entrare... ???

È stato un successo sotto tutti i punti di vista e il merito di questo è dovuto al lavoro, dedizione e passione intanto di Michele ed in secondo luogo al gruppo di ben 72 AFOL che hanno animato l'evento. ;D

Grazie a tutti quelli che ci hanno visitato, tra cui i rappresentanti ItLUG, i cosplayer trevisani e le autorità di Istrana 8)

Non so come ringraziare per il clima con cui ho vissuto queste giornate grazie alla simpatia e disponibilità dei partecipanti: mio figlio ed io siamo tornati a casa con un bel pò di numeri nuovi in rubrica, tra cui anche quello di Darth Vader :D

Inserito

Grazie Rudy. Voglio condividere il risultato positivo dell'evento con tutta la squadra eccezionale di AFOL presente senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Sottolineo inoltre tutto il lavoro di proselitismo svolto a favore di ItLUG grazie anche al prezioso supporto di un amico... ;)

5606.jpg

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...