Toretto1981 Inserito 21 Settembre 2015 segnalazione Inserito 21 Settembre 2015 Stamattina ho acquistato le prime minifigures serie monster...devo dire che è la serie che più mi piace e cercherò di completarla tutta
Toretto1981 Inserito 21 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 21 Settembre 2015 Prese altre 2 bustine, sono uscite la zombie cheerleader e uomo mosca...
Batta87ve Inserito 21 Settembre 2015 segnalazione Inserito 21 Settembre 2015 Per non sbagliare mi son preso un box, intero ;D A me piace moltissimo l'uomo lupo e l'uomo mosca........ il gargoyle va a finire sulle torri del mio futuro castello, poco ma sicuro....anche gli attacchi tra busto e gambe li trovo migliori rispetto ad altre minifigure che ho preso per mano ultimamente
Toretto1981 Inserito 21 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 21 Settembre 2015 Per non sbagliare mi son preso un box, intero ;D A me piace moltissimo l'uomo lupo e l'uomo mosca........ il gargoyle va a finire sulle torri del mio futuro castello, poco ma sicuro....anche gli attacchi tra busto e gambe li trovo migliori rispetto ad altre minifigure che ho preso per mano ultimamente Fammi sapere che doppioni hai se non ti servono
Post raccomandati