scidis Inserito 3 Ottobre 2015 segnalazione Inserito 3 Ottobre 2015 Mi piacerebbe costruire 10182: Cafe Corner acquistando i pezzi sfusi su brick link, ma vorrei farlo anche per altri set che non sono piu in produzione, ho smanetttato su brick link per 2 ore senza riuscire a trovare un metodo abbastanza veloce che non richiedesse un giorno di lavoro ma non ci sono risucito... qualcuno sa come si fa ha comprare tutti i pezzi sfusi di un set?
sdrnet Inserito 3 Ottobre 2015 segnalazione Inserito 3 Ottobre 2015 Un'avventura che ho intrapreso più di 2 anni fa. E' un lavoro lungo di pazienza e molto meticoloso. Si parte creando un'inventario partendo dal set stesso su Bricklink (http://www.bricklink.com/wantedSet.asp). Ci sono 5 o 6 pezzi molto rari da trovare o comunque estremamente cari. Uno di questi era il famoso brick arch 2x8 dark blue ma grazie al set winter village market di 2 anni fa è nuovamente reperibile. Con una quindicina di ordini separati e circa 250 / 300 euro sono riuscito a rifarlo al 95%. Il restante 5% sono modifiche mie personali che mi hanno permesso di sostituire alcuni pezzi davvero troppo cari ottenendo praticamente lo stesso risultato. Molte persone a cui lo fatto vedere non se ne sono nemmeno accorte! E' un lavoro lungo ma alla fine ripaga gli sforzi... ho risparmiato più di 1000 euro rispetto a comprarlo intonso su BL. Se hai bisogno di consigli sono qua. Hanno reagito a questo contenuto: alf e ZioTitanok 2
Marco Me Inserito 4 Ottobre 2015 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2015 Ricordati di settare il flag su "set my minimum..," cosi la lista che genera bl terrá di conto deii pezzi che servono in quel particolare set
Post raccomandati