davide.tarchini Inserito 2 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 2 Gennaio 2016 Buon giorno a tutti,mi è stato regalato una scatola praticamente intatta di Lego Racers Ferrari f430 spider in scala 1:17. Risale al 2016. La scatola non presenta nessuna ammaccatura a parte gli angoli e spigoli che si sono leggermente consumati nel tempo. I sacchetti contenenti i mattoncini sono 5, 2 dei quali sono aperti, gli altri ancora sigillati, istruzioni e adesivi intatti. Quanto potrebbe valere ?
Jack75 Inserito 2 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 2 Gennaio 2016 Su bricklink lo trovi a circa 50 Euro. http://alpha.bricklink.com/pages/clone/catalogitem.page?id=58967#T=S&O={"cond":"U","ii":0,"is":0} Ciao
davide.tarchini Inserito 2 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 2 Gennaio 2016 Ma scusate la mia ignoranza... Come mai si trovano prezzi che arrivano fino a 400 $ su ebay ?
AirMauro Inserito 2 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 2 Gennaio 2016 Buon giorno a tutti,mi è stato regalato una scatola praticamente intatta di Lego Racers Ferrari f430 spider in scala 1:17. Risale al 2016. Se è del 2016, è praticamente senza prezzo... introvabile...e unica al mondo. :D
davide.tarchini Inserito 2 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 2 Gennaio 2016 2006! so che il prezzo varia per ogni ammaccatura o difetto della scatola,su 5 sacchetti 3 sono intatti, gli altri comunque non sono mai stati assemblati di mattoncini.. Non so nemmeno io se assemblarla
AirMauro Inserito 2 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 2 Gennaio 2016 Ma i mattoncini ci sono tutti? Non l'ho mai montata ma mi sembrano pochi....
davide.tarchini Inserito 2 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 2 Gennaio 2016 Bisognerebbe sapere quanti pz. Contiene ogni sacchetto..nella foto i sacchetti aperti sono quelli grandi uguali a destra ..
er_khanc Inserito 2 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 2 Gennaio 2016 Ma scusate la mia ignoranza... Come mai si trovano prezzi che arrivano fino a 400 $ su ebay ? Ebay fa un po storia a sé, sui set vecchi ci possono essere valutazioni gonfiate visto che sono in pochi a venderli. Alcuni negozi americani sono pieni di set fuori catalogo a prezzi elevanti, si paga la possibilità di scegliere tra tutto quello che si vuole diciamo... oppure ce provano!
davide.tarchini Inserito 2 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 2 Gennaio 2016 Bene... Non mi resta altro che aprire il resto dei sacchetti e tornare bambino per un giorno
davide.tarchini Inserito 2 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 2 Gennaio 2016 Grazie a chi mi ha risposto Ha reagito a questo contenuto: Jack75 1
Post raccomandati