MS7710 Inserito 29 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 29 Gennaio 2016 Ciao a tutti...sono associato ItLUG da qualche anno e sono sempre stato alla finestra a guardare... Quest'anno il "2016" mi ha riservato la novità di alcuni amici che mi hanno supplicato di organizzare un evento LEGO a Calvisano (BS) ed eccomi qua ... ad utilizzare tutti gli strumenti possibili del sito Itlug ... E' molto impegnativo ma sono soddisfatto ... e ringrazio il presidente dei preziosi consigli ed indirizzamenti ... Ora veniamo al mio nickname ... qualcuno l'avrà sicuramente capito, ma lo descrivo comunque per chi è più giovane magari ... le mie iniziali MS e a seguire il mio primo set LEGO ricevuto a 5 anni ... il treno manuale giallo blu ... per poi arrivare ad avere la collezione completa dei treni manuali, a 4,5V e 12V con binari di colore grigio... Infine, l'aggravante che prima mio fratello e a seguire mia figlia si siano appassionati al mondo LEGO e a loro volta hanno raggiunto un potere continuo costante che sta caratterizzando sempre più i nostri spazi di tempo libero... ...per concludere quindi un invito a tutti di approfittare dell'evento che potete seguire sul Forum o per partecipare come espositori o come visitatori cogliendo l'occasione per un week end sul lago di garda..
Post raccomandati