Madmax Posted January 31, 2016 Report Share Posted January 31, 2016 Ciao! Volevo iscrivermi all' evento, ma non riesco a trovare un link... è la prima volta che vi partecipo, a chi posso dare i miei dati? Lo so che magari sono in anticipo, ma volevo capire quanto spazio è disponibile per le mie MOC. :-\ grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubitosi Posted January 31, 2016 Report Share Posted January 31, 2016 Ciao, a breve pubblicheremo sul sito il modulo per iscriversi come espositori all'evento, ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno. Se posso chiederti, cosa vorresti esporre? jean1971 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Como Posted January 31, 2016 Report Share Posted January 31, 2016 E' tassativo partecipare per tutti i 9 giorni? Oppure uno puo' esporre solo sabato 9 e domenica 10? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madmax Posted January 31, 2016 Author Report Share Posted January 31, 2016 Di solito chiedo agli organizzatori cosa vogliono dei miei set, un pò per variare rispetto alle altre scelte e un pò per non dover portare sempre io le MOC che mi piacciono di più... ti mando il link dei miei set, e se qualcosa ti/vi piace in particolar modo, dimmelo e farò di tutto per accontentarti A parte la Base Spaziale (Classic SPace) che vedrai in foto tutta montata, ora è smontata... il resto c' è tutto... ;D ecco il link. http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=madmax71 LEGOTEC96, Laz and Andrea Como 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts