fabio bruni Inserito 9 Aprile 2016 segnalazione Inserito 9 Aprile 2016 Salve mi sono appena iscritto, buona costruzione a tutti!
Toretto1981 Inserito 9 Aprile 2016 segnalazione Inserito 9 Aprile 2016 Benvenuto...dicci qualcosa di più di te, quanti anni hai? Che temi preferisci? Nn fare il timido
fabio bruni Inserito 9 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 9 Aprile 2016 Ciao, in effetti un pò timido sono..... Comunque ho 41 anni, ho ripreso a "giocare" con i Lego da un paio di anni. Sto ricomponendo un bel pò di set Classic Space grazie a molto sfuso e molta pazienza, stessa cosa con i set Castle, insomma tutto quello che da piccolo mi illuminava gli occhi!
Marco Me Inserito 10 Aprile 2016 segnalazione Inserito 10 Aprile 2016 Bentrovato anche qui,ci si becca venerdì a Empoli per il montaggio. Poi parliamo un pò dei castle (altro mio filone per il momento sopito a favore dei pirati) Ciao
fabio bruni Inserito 10 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 10 Aprile 2016 Ciao Marco, venerdi pomeriggio faccio un salto e se c'è bisogno vi do una mano a montare! Ha reagito a questo contenuto: Marco Me 1
Post raccomandati