gigiojazz Inserito 9 Maggio 2016 segnalazione Inserito 9 Maggio 2016 Ciao a tutti, dopo e mie prime due MOC, di cui vi ringrazio per i commenti, ne ho costruita un'altra ... sempre partendo da un SET modificato .. in questo caso TOWN HALL ... di cui ho usato molti pezzi .. altri li ho presi da riserve varie.. ma in generale ho usato circa 80% del TOWN HALL .. e poi ho ordinato su bricklink soltanto le minifig specifiche di cui avevo bisogno per creare la scena. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. mi sono affacciato da poco su questo mondo fantastico degli AFOL .. e imparo tanto leggendo i vostri post e vedendo le vostre fantastiche opere. questo è il fronte è un palazzo su 3 livelli .. anche se il piano terra presenza un RIALZATO (in cui ho costruito un hammam) ground floor: pub elevated floor: hamamm first floor: patio + office second floor: meeting room + bathrom roof: party !!! fronte tot by gigio jazz, su Flickr roof size by gigio jazz, su Flickr ecco il pian terreno da fuori fronte lat by gigio jazz, su Flickr fronte lat2 by gigio jazz, su Flickr questo è l'hammam .. il bagno turco .. ne sono davvero orgoglioso. OBI ONE KENOBI ha deciso di prendersi una pausa qui ... relax hamam size by gigio jazz, su Flickr hamam1 by gigio jazz, su Flickr hamam2 by gigio jazz, su Flickr e sulla sinistra dell'edificio, davvero al piano terra, c'è un PUP .. il GG's .. con le peggiori persone del mondo .. pirati, galeotti etc. etc. .. il barista è un vecchio capitano di ventura... brutta gente ... e l'ingresso è protetto da un Clone dell'Impero pub door by gigio jazz, su Flickr pub size by gigio jazz, su Flickr pub bar by gigio jazz, su Flickr facciamo qualche gradino e accediamo al PATIO ... un po' di chiacchiere fra i fiori laterale by gigio jazz, su Flickr patio by gigio jazz, su Flickr e dal PATIO si accede, con tre gradini, all'ufficio principale... dove si lavora office1 by gigio jazz, su Flickr secondo piano: sala meeting/riunioni. meeting by gigio jazz, su Flickr meeting size by gigio jazz, su Flickr a fianco sala riunioni c'è un bagno moderno ... occupato ! :D bathroom 1 by gigio jazz, su Flickr bathroom 2 by gigio jazz, su Flickr Però, per il finale, la cosa che più mi ha diverito ... una FESTA IN TERRAZZA 8) 8) vi si accede da una scala a parete posta nel secondo piano. we have a DANCEFLOOR .... roof size by gigio jazz, su Flickr roof dancefloor by gigio jazz, su Flickr great music and great DJ roof dj by gigio jazz, su Flickr e come nei migliori club, nel privee c'è il più ricco di turno con le migliori ragazze roof prive by gigio jazz, su Flickr great cocktail at the bar ! roof bar by gigio jazz, su Flickr e la botola per accedere/scendere roof door by gigio jazz, su Flickr qui il retro del palazzo back by gigio jazz, su Flickr Hanno reagito a questo contenuto: Laz, Gamby, LEGOTEC96 e altri 2 utenti 5
Post raccomandati