Ise Inserito 28 Giugno 2016 segnalazione Inserito 28 Giugno 2016 Un saluto a tutti fan del brick oggi vi presento il mio custom Lego Swat Team composto da 6 teste di cuoio ( fucilieri d' assalto) e 2 cecchini . Sono realizzati con pezzi originali Lego e gli elementi di guerra non sono della BrickArms. Per tutti i dettagli lascio il link del video sul quale li ho recensiti ed invito gli utenti di questa piattaforma a supportare il mio canale lasciando numerosi likes ed iscrivendovi ad esso: Oltre al video carico anche qualche foto qui sotto Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Toretto1981 Inserito 28 Giugno 2016 segnalazione Inserito 28 Giugno 2016 Mi piacciono molto gli omini della swat, nn è che se ne può avere qualcuno? [Edit: Per favore utilizzate i messaggi privati o la posta elettronica. Grazie! ]
Toretto1981 Inserito 28 Giugno 2016 segnalazione Inserito 28 Giugno 2016 Comunque tutto molto tattico....
Ise Inserito 29 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 29 Giugno 2016 Comunque tutto molto tattico.... Si mi sono fatto prendere dall' entusiasmo Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Post raccomandati