Jupiter Inserito 22 Novembre 2011 segnalazione Inserito 22 Novembre 2011 Si tratta di un'esperienza che ho già fatto negli anni scorsi in un altro Forum e vi garantisco che c'è da divertirsi Una bella serata di tombola on line in diretta sul Forum Ho già tutte le cartelle scansionate che posso mettere a disposizione dei partecipanti attraverso il Forum. L'estrazione dei numeri la facciamo da me con l'aiuto di mia moglie e dei miei ragazzi e comunico in tempo reale sul forum i numeri estratti e i vincitori dei premi ! Vi piace l'idea ? Io metto a disposizione volentieri un premio, se qualcun altro è disponibile a creare il "montepremi" poi li uniamo per premiare: terna quaterna cinquina tombola tombolino
Ex-Utente-2014 Inserito 22 Novembre 2011 segnalazione Inserito 22 Novembre 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Jupiter Inserito 22 Novembre 2011 Author segnalazione Inserito 22 Novembre 2011 Lontana da me l'idea di mettere in agitazione qualcuno o peggio di promuovere attività illegali Mi sembrava un'idea simpatica e innocua per passare una bella serata e incentivare l'attività del forum. Capisco le motivazioni della scelta e non insisto.
KawaM Inserito 22 Novembre 2011 segnalazione Inserito 22 Novembre 2011 Lontana da me l'idea di mettere in agitazione qualcuno o peggio di promuovere attività illegali Mi sembrava un'idea simpatica e innocua per passare una bella serata e incentivare l'attività del forum. ;D Parlo da novellino qui dentro, ma di "veterano" di Forum, dato che li frequento dal 1996. Se anche gli iscritti non ufficiali avessero la possibilità di aprire nuove discussioni, l'attività del orum avrebbe un bell'incremento!
kevin8 Inserito 23 Novembre 2011 segnalazione Inserito 23 Novembre 2011 Può anche darsi, ma ti faccio notare che: A: c'è già una discussione in cui se ne è parlato B: se sei veterano di forum, ti sei già accorto di essere OT.... Chiudo la discussione.
Post raccomandati