Gozer Inserito 19 Settembre 2016 segnalazione Inserito 19 Settembre 2016 Dovrei realizzare un arco per un portale di una chiesa da posizionare sopra le colonne del portale stesso. Qualche suggerimento??? Apparte vari siti mi sapreste dire come potrei realizzare qualcosa di realistico?
jaymz_hd Inserito 20 Settembre 2016 segnalazione Inserito 20 Settembre 2016 la prima domanda che mi sorge spontanea è: che grandezza ha? larghezza, altezza?
Gozer Inserito 20 Settembre 2016 Author segnalazione Inserito 20 Settembre 2016 la prima domanda che mi sorge spontanea è: che grandezza ha? larghezza, altezza? Se non erro perché è un po' che non lo seguo dovrebbe essere di 8 stud, 10 stud e 12 stud (ne sono tre) ma per l'altezza non ricordo. Devo riguardare il progetto e poi posso essere certo
Gozer Inserito 22 Settembre 2016 Author segnalazione Inserito 22 Settembre 2016 Facciamo il punto, Il primo arco ha un ampiezza di 12 stud per una dimensione di 1x2 stud però dovrei fare un doppio arco tipo 1x1 stud liscio e 1x1 stud utilizzando un brick round da 1x1; il secondo ha un ampiezza di 16 stud per una dimensione di 1x3 stud stavolta però suddiviso in 1x2 stud liscio e 1x1 stud con brick round; Il terzo ha un ampiezza di 22 stud e per il resto uguale al precedende; il quarto ha un ampiezza di 28 stud e idem al secondo; L'ultimo ha un ampiezza di 34 stud e come dimensione 1x6 stud suddiviso come i precedenti con una parte liscio di 1x4 stud e una tonda di 1x2 stud anche utilizzando un doppio round brick. L'altezza non so ovvero se è dell'arco non saprei ma se è della colonna vi posso dire che è di 19 brick circa perchè c'è qualche plate di mezzo Lo so è una costruzzione mastodontica ma è un progetto a lungo termine. Spero di essere stato chiaro e non troppo complicato. Grazie mille.
Post raccomandati