Giuliano Inserito 27 Novembre 2011 segnalazione Inserito 27 Novembre 2011 Spesso si vedono soluzioni interessanti, che varrebbe la pena conservare per momenti futuri, soprattutto per chi non è un "meccanico" come me http://technicbricks.blogspot.com/2011/11/tbs-techtips-35-oldham-and-schmidt.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Technicbricks+%28TechnicBRICKs%29&utm_content=Google+Reader
Ago Inserito 15 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2011 A proposito di soluzioni interressanti, sperando di non andare off-topic, mi servirebbe un consiglio: come non far scivolare i cingoli dell'8043? Sto costruendo un robot con questi cingoli, ma mi slittano... esistono dei gommini applicabili?
Ago Inserito 17 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 17 Dicembre 2011 Grande!!!! Spettacolare, senza ordini e senza spese e credo efficace!! Grazie mille!!!!!
Ago Inserito 17 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 17 Dicembre 2011 Senti, secondo te di che diametro dovrebbero essere gli elastici? Te lo chiedo perché ne dovrei prendere molti e li devo ordinare tramite internet quindi devo essere sicuro delle misure...
Post raccomandati