Jump to content

Aiuto BrickLink - Cerco NEGOZIO BEN FORNITO -

Post raccomandati

Inserito

Buonasera, apro questo topic perché necessito l'aiuto di coloro che sono esperti nel settore BrickLink.

Ammetto di non essere esperto su BL, ho comprato un po' di volte si , ma solo per buone quantità di uno stesso o di pochi pezzi .

Ciò perché da quel che ho capito BL mi è apparso utile per ordinare ingenti quantità di poche tipologie di pezzi poiché si trovano a prezzi bassi e cerco sempre di comprare da un unico venditore.

Io vorrei comprare da BL anche per costruire per esempio i miei veicoli militari , ma non trovo mai un venditore che abbia tutti i pezzi che mi servono...Ho provato a guardare anche venditori con moltissimi pezzi generali in vendita ma niente.

Mi rivolgo a voi esperti IO STO CERCANDO UN NEGOZIO IN EUROPA CHE ABBIA SE NON QUASI TUTTO .

purtroppo devo sempre ridur,mi ad ordinare da ToyPro perché li tendenzialmente hanno sempre quasi tutto quello che cerco , purtroppo a prezzi cari ed ultimamente non trovo neanche li un sacco di pezzi ( e non parlo di pezzi rari ).

Spero voi possiate aiutarmi, buona serata a tutti i fan del brick

Matteo

Inserito

Io ti consiglio di fare una wanted list con i pezzi che ti servono, così partendo da quella puoi visualizzare i negozi col maggior numero di pezzi..

Per esperienza trovare 1 negozio con tutto quel che ti serve è raro, soprattutto quando il numero delle referenze è alto!

In più, come dici tu, chi ha tutto, solitamente spara cifre astronomiche per pezzi facilmente reperibili.. Se compri in gran quantità potrebbe costarti di meno fare più acquisti in vari negozi che uno in un solo carissimo negozio!

Dipende se hai da spendere più soldi o più tempo! ;D

Inserito

Io ti consiglio di fare una wanted list con i pezzi che ti servono, così partendo da quella puoi visualizzare i negozi col maggior numero di pezzi..

Per esperienza trovare 1 negozio con tutto quel che ti serve è raro, soprattutto quando il numero delle referenze è alto!

In più, come dici tu, chi ha tutto, solitamente spara cifre astronomiche per pezzi facilmente reperibili.. Se compri in gran quantità potrebbe costarti di meno fare più acquisti in vari negozi che uno in un solo carissimo negozio!

GraZie delle informazioni, ma questa wanted list é una nuova funzione? Non ci ho mai fatto caso

Inserito

GraZie delle informazioni, ma questa wanted list é una nuova funzione? Non ci ho mai fatto caso

NO NO NO, c'è sempre stata.. ti crei una Wantad List col nome che vuoi tu..

Poi puoi inserire i pezzi uno a uno manualmente oppure è importabile da un progetto "LDRAW" (io uso quello, ma magari si fa anche con LDD, non so) usando il software brickstock (mediante il codice che si crea nella wanted list, visionabile con la vecchia visualizzazione del sito BL) porti in automatico tutti i brick del progetto.

Da li, puoi cercare i negozi per singola W.L. oppure accorparne più d'una nel caso di differenti MOC.

Così è detta in modo sbrigativo, è più complicato spiegarlo che farlo..

Se servisse una mano nello specifico contattami.

ciao