LEGOMIX Inserito 26 Marzo 2017 segnalazione Inserito 26 Marzo 2017 (modificato) OOOKKKK inizio a postare un pò dei miei modulari.... Questo è il mio primo modulare realizzato poco dopo l'uscita dalla DA..verso il 2012,mi sembra... La difficoltà è stata nell'usare solo 2 colori,nero e giallo, e cercare di realizzare qualcosa di accettabile... Nello spostarlo,l'ho sentito pesantino...e l'ho pesato!!! 3,440 kg!!!!! Questo l'ho scopiazzato dal web...apportando qualche modifica quà e là..tipo i mattoncini dark tan e qualche altro pezzo... Sotto con i commenti!!!!! Eccomi con una copiata spudorata dal web....Mi piaceva l'accostamento dei colori,che sembrerebbero troppo forti, ma accostato ad altri modulari,si nota molto meno che preso singolarmente....Avevo molti pezzi, e mi sono detto: perché no? Questa villetta modulare ...mi è venuta cosi!!! Mi è piaciuto l'accostamento dei colori... Altra palazzina copiata dal Web... E' un "mezzo modularino,ma carino,almeno secondo me... Ultima modifica: 26 Marzo 2017 da LEG0MIX Hanno reagito a questo contenuto: vedosololeg0, ZioTitanok, chmar e un altro utente 4
LostHorizon Inserito 26 Marzo 2017 segnalazione Inserito 26 Marzo 2017 tutto perfetto ora commento velocemente perché c'è la differita della F1 che mi aspetta comunque, belli indubbiamente almeno un paio hanno dei colori abbastanza forti e preponderanti rispetto al resto, ma come dici tu, probabilmente l'effetto è più accentutato se presi singolarmente.. poi inseriti nel loro contesto si smorza abbastanza.. e bisogna anche dire che oggigiorno basta guardarsi in giro mentre si è per strada e si vedono tranquillamente colori molto forti/accesi/sparati (non lontano da dove abito c'è una casa rossa che è molto più rossa della tua ) Mi piacciono inoltre i mattoni a vista qua e là nella seconda. p.s. qualche foto dell'interno c'è?
Post raccomandati