sky7176 Inserito 26 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 26 Dicembre 2011 Buona sera a tutti, spero di non andare OT ma ho una domanda da porvi: La Lego produce solo il set 7499 con i binari flessibili? Vorrei realizzare un circuito per il mio emerald ma non trovo le curve, per intenderci il set 7896, sul sito Lego non c'e', significa che non viene più prodotto? Non vorrei utilizzare i binari flessibili, ne ho preso un set per delle prove e in curva mi sembrano un poco rumorosi. Giuseppe
Pix Inserito 26 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 26 Dicembre 2011 Buona sera a tutti, spero di non andare OT ma ho una domanda da porvi: La Lego produce solo il set 7499 con i binari flessibili? Vorrei realizzare un circuito per il mio emerald ma non trovo le curve, per intenderci il set 7896, sul sito Lego non c'e', significa che non viene più prodotto? Effettivamente sei OT : ... No il pack con i binari dritti + curve TLG non li produce più. Devi dirottare sui Set per recuperarli oppure devi cedere alla tentazione (http://www.brickset.com/detail/?Set=8867-1)...
Post raccomandati