Brianor Inserito 7 Settembre 2017 segnalazione Inserito 7 Settembre 2017 Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Valerio Vistarini, abito a Castellanza (VA) e ho 34 anni. Appassionato di LEGO fin da piccolo, erano il mio gioco preferito, dopo anni di inattività ho ripreso a collezionarli e da qualche giorno mi sto buttando nella progettazione della mia prima MOC. Sono appassionato di giochi in generale (pc, PS4, xbox one), presidente di una associazione di Softair di Voghera e giocatori di GDR sia live sia da tavolo molto incallito. Proprio oggi ho fatto la richiesta di iscrizione a questa meravigliosa comunità, spero che venga accettata. Per ora vi saluto e vi allego una mia foto durante un live. Ciao Valerio "Brianor" Vistarini Ha reagito a questo contenuto: cborella 1
mirkolitico Inserito 7 Settembre 2017 segnalazione Inserito 7 Settembre 2017 Benvenuto fra noi!! Facci vedere i tuoi lavori, mi raccomando!
Brianor Inserito 7 Settembre 2017 Author segnalazione Inserito 7 Settembre 2017 Ecco tutto quello che ho montato da quando ho ricominciato Ha reagito a questo contenuto: mirkolitico 1
Post raccomandati