Gozer Inserito 19 Settembre 2017 segnalazione Inserito 19 Settembre 2017 Idee per costruire uno sportello grande 8x8 stud e spesso 3 plate che abbia la parte centrale trasparente?? Mi sto scervellando ma non riesco a trovare soluzioni. (in teoria una ce l'avrei ma non so se ė fattibile visto che non ho i pezzi) Thanks a tutti
Teazza Inserito 19 Settembre 2017 segnalazione Inserito 19 Settembre 2017 Così andrebbe bene? 8x8 stud, spessore 1 brick (3 plate) Ciao Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
Gozer Inserito 19 Settembre 2017 Author segnalazione Inserito 19 Settembre 2017 6 ore fa, Teazza ha scritto: Così andrebbe bene? 8x8 stud, spessore 1 brick (3 plate) Ciao @Teazza ciao, mmmm lo sai che potrebbe andare. Grazie mille.
Gozer Inserito 19 Settembre 2017 Author segnalazione Inserito 19 Settembre 2017 @Teazza grazie mille. Con il tuo suggerimento e qualche modifica ho risolto alla grande!!!!!! Vedrai tra qualche settimana il risultato Ancora grazie!!!
Teazza Inserito 19 Settembre 2017 segnalazione Inserito 19 Settembre 2017 3 ore fa, Gozer ha scritto: @Teazza grazie mille. Con il tuo suggerimento e qualche modifica ho risolto alla grande!!!!!! Vedrai tra qualche settimana il risultato Ancora grazie!!! Ottimo! sono felice di averti aiutato e curioso di vedere a cosa stai lavorando. Buon proseguimento! Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
Gozer Inserito 20 Settembre 2017 Author segnalazione Inserito 20 Settembre 2017 @Teazza lo vedrai al più presto comunque resta aggiornato perché tra qualche giorno posterò altre mie piccole creazioni. Grazie ancora
Post raccomandati