jaymz_hd Inserito 11 Gennaio 2012 segnalazione Inserito 11 Gennaio 2012 Chiedo ai moderatori di creare un nuovo post! Thanks! BIG CONTAINER SHIP un paio di annetti fa l'avevo postata, ora, preso dal gusto delle proporzioni ho modificato la mia nave mercantile.. questo il risultato.. http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=430805 da 88 container (4x6) dopo la modifica ora ne porta un massimo di 182 (4x6) Appena c'è tempo e voglia vorrei progettare quella per i container più grossi (treno maersk) Hola.
Lorenzo Inserito 11 Gennaio 2012 segnalazione Inserito 11 Gennaio 2012 Mi piace il dormitorio il ponte di comando, ma avrei ingrandito il motore e avrei fatto delle scialuppe (4 Ognuna con 2-4 posti e sistema di lancio a scivolo come questa, mi piace perchè è coperta)
Tristan Inserito 12 Gennaio 2012 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2012 Veramente bella...e grandissima! E le minifig Marinaio gli danno un tocco in più! Quanto ci hai messo a costruirla?
jaymz_hd Inserito 23 Luglio 2012 Author segnalazione Inserito 23 Luglio 2012 Ops.. scusami, non avevo visto la tua domanda.. In realtà il tempo impiegato non l'ho calcolato.. comunque parecchio, il grosso della struttura della nave credo un paio di giorni pieni di lavoro.. poi nei ritagli di tempo andando a curare i dettagli e modificare alcune cose a cui non avevo dato importanza in fase di progettazione con mlcad.. Però alla fine "me gusta"!
Post raccomandati