Peion Inserito 5 Marzo 2018 segnalazione Inserito 5 Marzo 2018 Salve a tutti, è il mio primo post qui ma la passione per il mondo LEGO me la porto addosso da almeno 30 anni :-) Volevo chiedervi dove posso scaricare l'ultima versione di LEGO Digital Design. Sul sito LEGO ho visto che non è più disponibile. Grazie in anticipo per il supporto!
ravescat Inserito 5 Marzo 2018 segnalazione Inserito 5 Marzo 2018 Versione Windows Versione Mac Versioni 4.3.11, appena testato il download per la versione Windows
ravescat Inserito 5 Marzo 2018 segnalazione Inserito 5 Marzo 2018 44 minuti fa, Peion ha scritto: Grazie mille ravescat! 'Se Figur, un piacer.
XGearXX Inserito 15 Aprile 2020 segnalazione Inserito 15 Aprile 2020 buongiorno a tutti, riprendo questo post... qualuno potrebbe indicarmi da dove poter scaricare LEGO Digital Design ( i link soprastanti non funzionano) Grazie
Fabbbbbricks Inserito 15 Aprile 2020 segnalazione Inserito 15 Aprile 2020 Ciao, da questo link puoi scaricare la versione per Mac e per Windows: https://www.LEGO.com/en-us/ldd#full-section-2
Post raccomandati