gianmaria Inserito 2 Marzo 2012 segnalazione Inserito 2 Marzo 2012 come mai non dividede il forum in stanze in base alle aree tematiche? per gli utenti potrebbe essere più facile seguire solo i topic di interesse...e magari creando più stanze a tema si stimola l'inserimento di contenuti
kevin8 Inserito 3 Marzo 2012 segnalazione Inserito 3 Marzo 2012 Non ho capito bene cosa intendi, visto che è già diviso per aree tematiche. Per favore usa le maiuscole quando inizi un periodo.
gianmaria Inserito 3 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 3 Marzo 2012 Esempio: Stanza Star Wars: che dentro può includere topics fissi come: generale, nuove uscite, MOC, Offerte, Market, ecc. E così di seguito per gli altri temi più gettonati:Treni, City, minifig, ecc.... Così facendo i vari users, saprebbero esattamente dove andare a cercare info e sopratutto dove inserire info senza uscire fuori topic. Se non sbaglio sono iscritti al forum parecchi users ma ho la sensazione, magari mi sbaglio, che a inserire contenuti sia solo un piccolo numero. Forse con una struttura più semplice e intuitiva si stimolerebbe gli users più timidi a partecipare più attivamente
Ex-Utente-2014 Inserito 3 Marzo 2012 segnalazione Inserito 3 Marzo 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
gianmaria Inserito 3 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 3 Marzo 2012 era solo una riflessione...ma di sisuro voi avete il polso della situazione più di me
Ex-Utente-2014 Inserito 3 Marzo 2012 segnalazione Inserito 3 Marzo 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Post raccomandati