er_khanc Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 Le informazioni relative al pernottamento le trovate qui: http://www.romabrick.it/itluglatina2012/pernottamento/pernottamento.php Ricordo le condizioni per gli ospiti della manifestazione: Camera doppia (due pax) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bricksnspace Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Salve a tutti. Una domanda "logistica": dato che lunedì 30 vorrei stare l'intera giornata, per il pranzo ci sono posti per mangiare nelle immediate vicinanze o conviene ripiegare su vettovaglie "al sacco" ? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted May 1, 2012 Report Share Posted May 1, 2012 Salve a tutti. Una domanda "logistica": dato che lunedì 30 vorrei stare l'intera giornata, per il pranzo ci sono posti per mangiare nelle immediate vicinanze o conviene ripiegare su vettovaglie "al sacco" ? Grazie. Ciao, mi spiace risponderti soltanto ora ma come puoi immaginare eravamo abbastanza impegnati . Ti sei presentato a qualcuno dell'organizzazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bricksnspace Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Eh, ho visto. Da parte mia ero piuttosto impegnato a trattenere un ciclone di 5 anni che avrebbe volentieri "riorganizzato" il 99% dell'esposizione. Comunque, per la logistica ho risolto guardando il sito del museo, abbiamo mangiato al ristorante. Ho parlato un po' con "Jody" verso le 18 di lunedì, stava al banco di vendita dei set. Non ho ancora il "tesserino" e sono per natura piuttosto timido, vi ho visto tutti impegnatissimi... ;-) Comunque, ho fatto un po' di foto che condivido volentieri, appena ho finito di organizzarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted May 2, 2012 Author Report Share Posted May 2, 2012 E invece bando alla timidezza, coi mattoncini siamo tutti amici e abbiamo tutti la stessa età! La prossima volta dovrai essere dei nostri, ti aspettiamo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts