Jump to content

Post raccomandati

Inserito (modificato)

Nome: Barbara

Anno di Nascita: 1978, 16 Gennaio

Stato Civile: Nubile, convivo con il mio ragazzo da circa 3 anni.

Città: Saronno, Provincia di Varese

Varie ed Eventuali: Lavoro come impiegata in una azienda a Milano. Ho diversi hobby: oltre ai mattoncini, amo leggere - sopratutto fantasy e fumetti/manga - e giocare con i videogames... Si, da questa descrizione posso passare per una bambina molto cresciuta! :D Amo viaggiare e l'hanno scorso ho finalmente coronato il mio sogno di raggiungere la terra del sol levante, il Giappone, meta a cui farò ritorno l'anno prossimo.

Attività Legose

Temi Preferiti: Town, City e Train. La mia passione per i mattoncini è iniziata negli anni '80, al culmine della quale avevo una modesta cittadina che occupava permanentemente una parte del pavimento della mia stanza. La mia Dark Age è terminata circa un anno e mezzo fa, quando il mio ragazzo ha portato a casa alcune minifigures della serie 2. Tempo qualche settimana, ho recuperato i miei vecchi set dalla cantina e, da allora, sono stati integrati con (tanti) nuovi acquisti. Per contagio dal fidanzato, seguo il tema Castle (e prossimamente LOTR, che sarà la mia rovina finanziaria), oltre ad alcuni set spot di SW.

MOC: Modulare "Stazione di Polizia" (non ancora arredata) a cui manca qualche pezzo sul tetto che penso di recuperare con il prossimo ordine di pezzi. Progrettazione ultimata per Modulare "Stazione dei Pompieri" e quasi per Modulare "Market e Appartamenti", per entrambi i quali tra un po' inizierò ad ordinare i pezzi... anche se ogni volta che riapro i progetti, c'è sempre qualcosa da modificare! Infine, in progettazione Modulare "Cafè e Libreria".

Eventi: come visitatore, sono stata a Lecco 2011.

Legoland: quest'anno andrò per la prima volta a Gunzburg

Link Personali:

Brickset

Brickshelf

Ultima modifica: da Noah
Inserito

Beh benvenuta! nto con piacere la tua passione per il tema City! ;)

Visto che hai in progetto qualche MOC Modulare...hai mai pensato di partecipare a qualche evento esponendo in qualche Diorama? :)

Inserito

Vi ringrazio per il benvenuto!

Visto che hai in progetto qualche MOC Modulare...hai mai pensato di partecipare a qualche evento esponendo in qualche Diorama? :)

L'idea c'è, ed è anche uno dei motivi per cui mi sono dedicata ai modulari. Non li conoscevo prima di uscire dalla Dark Age, ma quando ho visto il primo Diorama ho voluto subito cimentarmi, visto che la città era il mio tema preferito.

stiamo organizzando un piccolo evento proprio a Saronno a Maggio. Sarà un'ottima occasione per conoscerti di persona.

Non lo sapevo. In che luogo è previsto? Se si può dire ovviamente.

Ad ogni modo, vorrà dire che non potrà mancare, visto che gioco in casa :)

Inserito

personalmente trovo sempre molto interessante e bello quando ad aggiungersi al gruppo e' una donna. diciamo che da queste parti non ce ne sono abbastanza.

Benvenuta!